Allarme sicurezza a Baronissi: escalation di furti e truffe, chiesti più controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ diventata una vera e propria emergenza: l’escalation di furti e truffe ha fatto scattare l’allarme sicurezza a Baronissi. A farsene portavoce – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è il consigliere di opposizione Serafino De Salvo, che ha chiesto alle istituzioni locali di sostenere l’istituzione di un commissariato della polizia di Stato, o almeno di un presidio stabile delle forze dell’ordine per controllare una vasta area. Dal canto suo, il sindaco Gianfranco Valiante ha assicurato che domani in giunta ci sarà l’approvazione del progetto integrativo di videosorveglianza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La cittadina è cresciuta molto negli ultimi decenni e da sempre si trova in una posizione delicata essendo cerniera tra il capoluogo e l’Irpinia ma non lontana dall’Agro. Forse sarebbe il caso di ritoccare gli organici dei presidi di polizia o di aggiungerne qualcuno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.