Caos Movida, apppello del ministro Lamorgese alle famiglie: “Controllate i giovani”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
A lanciare un appello alle famiglie italiane, nell’intento di contenere la movida selvaggia degli ultimi fine settimana, che rischia di compromettere sforzi e sacrifici di tutti nel contenimento della diffusione del Covid-19, è lo stesso ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. L’esponente del governo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – si è appellata al senso di responsabilità dei genitori affinchè intervengano sui figli per controllarli e disciplinarli, ricordando loro che il virus non è sparito e che bisogna tenere alta la guardia per evitare misure più drastiche di limitazione delle libertà personali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. DISSE COLEI CHE IMPORTA IL COVID….HA AVVIATO SOLO UNA COMPRAVENDITA DI PERMESSI DI SOGGIORNO…ORMAI I POSTI DI BADANTI SI VENDONO A CARO PREZZO LO SANNO TUTTI…
    EAUMENTERANNO MORTI ANNEGATI E CONTAGIATI PERCHÉ TUTTI PARTONO GRAZIE A QUESTA INUTILE RIFORMA CHE FAVORISCE CHI VUOLE USARE MIGRANTI PER LUCRARE….CI STARE ROVINANDO E MON VI METTETE VERGOGNA ANZI, CONTINUATE A PERLARE BAH ALMENO PRENDETEVI SOLO I SOLDI E RIMANETE MUTI

  2. quanda chi parla ….lamorgese l’importatrice di covid da extracomunitari cloei che dovrebbe essere fucilata per alto tradimento della patria e procurata invasione e pandemia,governo di deficienti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.