Covid, mercoledi nero per la Campania: terza dietro Lombardia e Veneto

Stampa
Coronavirus, il bollettino in Italia di oggi, mercoledì 22 luglio 2020. Sono 282 i nuovi pazienti positivi, più che raddoppiati rispetto ai 129 registrati ieri: di cui 51 in Lombardia (+17), 57 in Emilia Romagna (+18), 36 in Veneto (+14), con focolai in Lazio (+16), Trento e Campania (+19-9. È quanto emerge dal bollettino odierno pubblicato dal ministero della Salute secondo cui tornano a salire a 12.322 gli attualmente positivi al coronavirus (+74), mentre i nuovi decessi sono 9 (-6) per un totale di 35.082. I ricoveri in terapia intensiva scendono di un’unità a quota 48 mentre scendono a 724 i ricoveri (-8). Restano in isolamento domiciliare 11.550 pazienti (-62).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in italia mi sa’ tanto che il covid sia il mezzo per distrarre la popolazione sul disastro economico della nazione e di conseguenza sulle famiglie,zangrillo non e’ uno sprovveduto e quando parla sa cosa dire.

  • Tesi interessante, anche in Spagna, Francia ….in tutta Europa….negli Stati Uniti( pensa avevano fatto na fase di espansione economica), praticamente in tutto il Mondo si parla di Covid-19, quindi ovunque si cerca di distrarre la popolazione dai problemi della gente?
    Dico io….siete paranoici ….palesemente ignoranti….ma perché non le dite con gli amici al bar ste stronzate?
    Finitela siete una barzelletta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.