Covid Salerno, l’ira del sindaco: “Chiusura immediata locali che non rispettano norme”

Stampa
Ho dato disposizione alla Polizia Municipale di intensificare le verifiche dei locali, dove gli avventori devono entrare muniti di mascherina. Dal canto loro, i gestori di negozi e locali devono essere dotati dei presidi di sicurezza e monitorare che i propri clienti facciano lo stesso. Qualora questa semplice prescrizione dovesse essere disattesa, potremmo arrivare alla chiusura immediata degli esercizi commerciali. Sono misure drastiche ma necessarie.

Ha tuonato cosi il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli durante un incontro con i cronisti

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi controlla niente???? I vigili se ne infischiano, solo chiacchiere sappiamo fare..

  • I commercianti si lamentavano che nn potevano mangiare nel lookdown ma adesso fanno di tutto x richiudere . Nn hanno capito che sono la categoria più a rischio e si sta vedendo. Vergognatevi voi e chi fate entrare senza mascherine . Pochissimi fanno rispettare le regole

  • … I Commercianti veri hanno da sempre rispettato le leggi‼️ ll problema sono quelli improvvisati e quelli strafottenti… bene, gli avventori sanno dove ci sono le Persone serie e dove ci sono i cialtroni… la differenza la devono fare loro!! Ovviamente, ci si aspetta che i controlli avvengano ed in modo costante, ma senza “avvisare” l’amico dell’amico…
    Poi, si parla sempre del piccolo commerciante, ma grazie a qualcuno che si doveva costruire lo zoccolo duro elettorale, ci si ritrova in città ed in ogni angolo i supermercati, ovvero, quei ex garages dove adesso vendono di tutto e senza qualità ; infatti, è in questi negozi che si a calca la gente, è qui che non controllano temperatura e presenza di mascherine, è qui la zona franca per fare assembramenti…
    Sindeco faccia circolare i prodi cavalieri dei V. V. U. U…
    li faccia deambulare e non a tre per volta in auto… li faccia camminare a piedi e così si mettono in forma e possono anche constatare le infrazioni…

  • Basta col terrore occorre più formazione intelligente.
    A nessuno piace essere trattato come un suddito che deve obbedire ciecamente.
    Queste sono le reazioni naturali a gestioni autoritarie

  • Concordo con il fatto che bisogna essere rigidi.I commercianti non hanno capito che se richiudono poi si attaccano al tram

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.