De Luca: Ospedale di Sapri sarà fondamentale per tutto il Cilento

Stampa
L’ospedale di Sapri è un plesso fondamentale per il Cilento. Nei mesi scorsi abbiamo potenziato le strutture infermieristiche. Come Regione Campania abbiamo difeso l’ospedale, tutti i suoi reparti, a partire dal punto nascita. Abbiamo fatto nuove assunzioni e oggi abbiamo davanti a noi una splendida realtà, al servizio dei cittadini di questo territorio.

Lo scrive il Governatore della Campania Vincenzo De Luca su sua pagina facebook

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come quello di agropoli aperto senza niente di concreto solo x pubblicità politica . Sei un povero chiacchierone prima ti elogiava la gente , adesso nn si sente più nessuno remare dalla tua parte

  • … vai a vedere a Pagani dove si è creato il ricongiungimento familiare… marito f. f. primario e moglie farmacia…
    moglie caposala e merito infermiere nel reparto…
    … bella Sanità fatta soli dagli amici degli amici e… la meritocrazia❓

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.