Il Mattino: Carica Mezzaroma «Umili e concentrati, vogliamo la Serie A»

Stampa
«Umili e concentrati tutti vogliamo la A». Venerdì Mezzaroma sarà all’Arechi: il gruppo è cresciuto, siamo in piena corsa. «Arbitri? Non siano una giustificazione. Spero e credo che Ventura resti con noi»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola mercoledì 22 luglio 2020.

All’interno leggiamo anche: ‘Arechi, il prato è sempre più verde
secondo posto in Serie B con lo Stirpe. Solo l’Adriatico di Pescara è davanti e Salerno insegue la Nazionale di Mancini che però l’11 novembre giocherà a Benevento

Incubo rimonte: 17 punti persi. Granata raggiunti o superati per 8 volte dopo un vantaggio. Stesso trend di Livorno, Pisa e Venezia: fa peggio solo il Chievo. Risultato recuperato in cinque occasioni ma saldo negativo. Il Perugia è il team che gestisce meglio le situazioni favorevoli

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDISSIMO MEZZAROMA!!!CON LOTITO QUESTO SOGNO DIVENTA REALTA’! Questa società ha dimostrato di avere le palle e di combattere tutte le sfortune che si abbattono su essa!ma Lotito è con noi e combatterà col pugnale tra i denti!!GRANDE PRESIDENTE LOTITO!!FORZA SALERNITANA!!!

  • Spiegasse piuttosto perchè nn ha rinforzato la squadra a gennaio pur sapendo del non contributo dei vari Hertaux, Giannetti, Cerci, Jallow, Mantovani. I fatti valgono più di mille parole e di millantati premi promozione. Allo stato bisogna solo sperare che gli altri facciano peggio di noi per avere chance promozione.
    Michele sei un fake.

  • Mezzaroma e Lotito? Restate a casa venerdì perché siete due occhi del malaugurio.
    Forza vecchio cuore GRANATA

  • i veri fake siete voi pseudo tifosi!dobbiamo credere nella società, dobbiamo credere in Lotito! FORZA SALERNITANA!

  • Io sono con Michele! e onestamente penso che ci sia da cambiare la tifoseria e aggiungere molta persone come Michele!Noi crediamo in un vero tifo! Bisogna sostenere ed incoraggiare Lotito. Si sta impegnando per Salerno e chi dice il contrario non è un tifoso! Tutti per Lotito!

  • Siamo tutti con Michele!chi non lo è non è un tifoso…è un pagliaccio infantile!!Abbiamo una società forte e stabile!!Grazie Lotito!!Forza Salernitana!

  • Speriamo sia veramente l’anno buono, Forza Salernitana. Michele, tu non sei una fake ma comunque non scrivere post sotto altri nomi, perché questi commenti di ugo e riccardo mi sanno tanto provenienti dalla tua mano…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.