Nel Cilento salgono a 15 i positivi al Covid: timori per arrivo di turisti e villeggianti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Anche nel Cilento sono aumenti i casi di positività al Covid-19: complessivamente i contagiati nella Costa a Sud di Salerno sono 15. Quattro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” sono risultati infetti all’esito del tampone a Pisciotta. Si tratta di un medico, di sua moglie, di un ex militare e di un loro contatto tutti ospiti di una cena. Fortunatamente sono risultati negativi gli altri commensali, anche se i test continuano. Cresce, intanto, la preoccupazione per una recrudescenza del virus a causa dell’arrivo di turisti e villeggianti nella zona. Al momento nessun positivo risulta, comunque, ricoverato in ospedale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Avete letto? Nessun positivo e’ ricoverato in ospedale!!! Dunque perche’ tutto questo terrorismo mediatico? Per vendere qualche copia in piu’ del giornale? Se l’infezione non e’ piu’ letale, perche allarmare la popolazione? Prudenza ed attenzione e’ giusto che ci siano, ci mancherebbe, ma parlate invece della crisi economica che attanaglia la citta’!!!
    Questa si che fara’ tanti morti di fame se continuate a spaventare le persone!!!
    Lo dico al giornale ed ai lettori incalliti professionisti del terrore a cui piace leggere e fare catastrofismo che non esiste ormai piu'( leggete i dati del bollettino nazionale).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.