“Salerno in Serie A”, ma si riferiscono al Recovery Fund. La provocazione dei manifesti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono apparsi questa mattina a Salerno i primi 6×3 elettorali della lista promossa da Più Europa per le regionali in Campania, con una provocazione calcistica: “Salerno in Serie A”. I manifesti, di colore granata e affissi a Via Irno, a Via Zanotti Bianco e nei pressi del centro commerciale Le Cotoniere, si riferiscono in verità alle risorse europee del Recovery Fund, che la Regione Campania dovrà impegnarsi a usare nel miglior modo possibile a partire dal 2021.

Come spiega il vicesegretario nazionale Piercamillo Falasca, “la provocazione di Più Europa a Salerno serve a suscitare attenzione calcistica e a tramutarla in una riflessione di natura politica: nei prossimi mesi e anni, la regione Campania riceverà importanti risorse dall’Unione Europea. Un’occasione unica – prosegue Falasca – per rilanciare lo sviluppo socio-economico del nostro territorio. Riuscire a cogliere queste opportunità dipende solo da noi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non vorrei apparire pessimista ma di soldi dall’Europa, e di fondi, in Campania, ne sono arrivati tanti, negli ultimi 30 anni quanti ne sono stati spesi? POCHI In mancanza tra l’altro di vera programmazione SENZA CONTARE CHE L’ANTICORRUZIONE DOVRA’ FARE GLI STRAORDINARI ALTRIMENTI PARECCHI APPALTI SI BLOCCANO ANCORA PRIMA DI COMINCIARE,

  2. Vomitevoli…disgustosi…retorica populista…le aziende licenziano e non pagano i dipendenti, le aziende pubbliche sono incapaci di sostenersi, la precarietà e la conseguente povertà aumentano e questi sciacalli mediatici parlano di un denaro che non c’è e che se arriva non è certo grazie a loro…attraverso le urne questi serpenti meritano di ricevere la giusta risposta

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.