Scuola, De Luca previdente: preparo tamponi, non so che fa Ministero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Ci stiamo preparando a 180.000 tamponi per tutto il personale scolastico. Non so che combinerà il ministero della pubblica istruzione, che dio ce la mandi buona”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di un intervento dal palco a Marina di Camerota (Salerno). “Noi – ha aggiunto – dobbiamo essere pronti a mandare i nostri ragazzi a scuola in sicurezza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma stai zitto pagliaccio. Ce rutt u cazz p sti strunzat. Fattatell tu tutt e 180000. Ue ridicolo.

  2. Penso che sia compito per un presidente di regione sapere cosa fa il ministero in questione. E se non lo sa che si informi.

  3. Me lo immagino nello stanzino di casa sua, aiutato da Pierino e Robertino, a preparare tanti tamponi 😂.
    Che grande latrina…….

  4. Nella lunga notte i cani abbaiano alla luna

    Invidiosi, di farla precipitare non vedono l’ora

    Una comune arroganza, le bestie accomuna

    Ma la luna immota, sprezzantemente li ignora

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.