Simone Valiante: ‘Ecco il piano di viabilità strategico per il sud della provincia di Salerno’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Costruiamo la Regione del Futuro con un piano di viabilità strategico per il Sud della Provincia di Salerno e la presentazione dell’intervento di sostituzione della condotta del Faraone. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 luglio a Casa Canadese, Via Ficocella a Palinuro. Coordina l’incontro Simone Valiante, Presidente Consac Ies e concluderà il Vice Presidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola.

Simone Valiante ha dichiarato: “4,5 mln e mezzo di euro per l’adduttrice principale del Faraone sono un primo risultato significativo per affrontare l’ammodernamento del nostro sistema di approvvigionamento idrico. L’impegno del vice presidente della Regione Bonavitacola come della struttura di Consac Gestioni e del presidente Maione, oggi consente un primo risultato significativo” – affema Valiante -.

“Unitamente a ciò il vice presidente Bonavitacola mi ha trasferito la volontà di assumere un impegno preiciso per i prossimi 5 anni per il completamento della viabilità strategica dei nostri territori, in primis la Vallo Atena, la Fondovalle Calore e certamente un ammodernamento della rete viaria che collega Agropoli a Battipaglia. Il Sud della Provincia non può andare a rimorchio di grandi territori o di una rappresentanza frammentata. I prossimi 5 anni di governo regionale abbiamo l’ambizione di tornare protagonisti!

Simone Valiante (nella foto a sinistra)presidente Consac Ies coordinerà i lavori. Previsti gli interventi di Carmelo Stanziola sindaco di Centola Palinuro e vice presidente della Provincia, Carmine Laurito Presidente Comunità Montana Gelbison e Cervati, Gaetano Spano Assessore Comunità Montana Vallo di Diano, Vincenzo Speranza Presidente Comunità Lambro Mingardo Bussento, Gennaro Maione Presidente Consac Gestione Idrica, Giueppe Parente Commissario autorità Ambito Sele. Concluderà i lavori Fulvio Bonavitacola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. E’ da una vita che ci propinano balle, stranamente sempre a ridosso di qualche tornata elettorale.
    Quello che mi fa indignare di più è il fatto che ci ritengano degli ingenui ,anzi, degli sciocchi che abboccano ai loro ami. Sarebbe ora di farla finita; non abbiamo l’anello al naso da un pezzo!

  2. Sono pienamente d’accordo, il popolo purtroppo dimentica presto…

    Peggio dell’asino_uomo non asino in quanto animale a quattro zampe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.