Trova la moglie in spiaggia con un altro e si vendica buttando lo scooter in mare

Stampa
Un episodio incredibile quello accaduto ieri mattina nella zona della spiaggia Mancinelli a Torre del Greco. Due amanti sono stati sorpresi dal marito di lei sugli scogli. L’uomo tradito ha inizialmente mantenuto la calma, decidendo di non fare scenate ma poco dopo la sua furia si è manifestata in altro modo. Lo scrive VocediNapoli.it

All’ improvviso il marito della donna ha sollevato di peso lo scooter dell’amante e lo ha scaraventato sulla scogliera. Il motorino è volato prima oltre la ringhiera di protezione poi senza nessuna esitazione l’uomo lo ha lanciato sugli scogli dell’arenile sottostante.

I bagnanti presenti non hanno potuto fare altro che assistere alla scena. Fortunatamente non ci sono stati feiri. Inizialmente nessuno dei presenti ha capito perchè l’uomo abbia compiuto quel gesto, poi alcuni testimoni, ce hanno assistito al litigio iniziale con la moglie e l’amante, hanno riportato i motivi che hanno spinto l’uomo all’insano gesto.

VIDEO TVCITY

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.