Coronavirus: 12 nuovi casi in provincia di Salerno. Altro positivo in città

Stampa
Dodici nuovi casi emersi questa mattina in provincia di Salerno. 6 positivi a Pisciotta (trattasi di contatti dei 3 positivi a Pisciotta dell’altro ieri, collegati a loro volta al caso dei due coniugi di Salerno ricoverati al polo covid di Scafati qualche giorno fa).

Due nuovi casi a Cava dei Tirreni ; 3 casi a Pontecagnano (sono i familiari del positivo di Pontecagnano di martedì scorso); 1 nuovo caso a salerno (contatto della coppia di ieri  della zona Pastena/Torrione). Lo comunica l’Asl di Salerno

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta con questo terrorismo mediatico!!!
    O è un argomento da campagna elettorale???

  • I casi a Pisciotta sono ben 10 nn 6, tra cui una bambina . Parliamo di un piccolissimo centro dove sta scoppiando l inferno in pochissime ore . Obbligo di mascherina questo è il provvedimento … complimenti , il buffone ieri e’ passato dritto perché doveva correre a chiedere voti più giù

  • Speriamo che siano tutti asintomatici….soprattutto la bambina.
    Purtroppo la situazione così non può reggere ….pensate che l’auto responsabilità è stato un fiasco anche in Svezia( per gli imbecilli Norvegia e Finlandia gli hanno chiuso le frontiere, hanno meno della metà dei casi).
    Che dire ….ci vogliono purtroppo ordinanze e sanzioni il popolo italico va educato in tal modo.

  • Vai a …., ma secondo te stanno facendo terrorismo mediatico in tutto il mondo?
    Ma volete ragionare o siete da ricovero presso una unità di salute mentale?

  • 14e53 inferno? dove lo hai visto l’inferno in Italia, lombardia esclusa? non c’è nessun inferno, se non quello mediatico a uso e consumo di psicolabili come voi. Ancora vi fate prendere in giro da questi numeri che passano per morti i semplici asintomatici, siete senza speranza, e purtroppo il Paese intero lo è per colpa vostra

  • 17 e 00 e 17 e 03 purtroppo ragioni con una mente da condominio. Non hai la minima idea degli interessi che ci sono dietro, e pensi che il tuo mondo sia il mondo intero. Se un solo uomo è il proprietario de facto dell’Oms allora si spiega tutto, ma per capire devi ragionare come ragiona l’uomo piu ricco del mondo: tu ci hai provato a ragionare in questo modo, come se TU avessi interessi miliardari in mille aziende sparse nel mondo? No. Provaci e capirai.

    Ancora con la Svezia? la Svezia sta cento volte meglio di noi, e ancora non capite che la questione è puramente politica ed economica, il virus non c’entra nulla.

  • La peste, la Spagnola…le epidemie sono esistite nei secoli…liberate il cervello non ci può essere un complotto o una lobby dietro ogni cosa….ma poi la perdita del Pil mondiale e di dimensioni mastodontiche….tutto questo a favore degli interessi del capo dell’OMS, che mi devi spiegare come guadagnerà da questa situazione?
    Fermati, leggi la realtà….non nutrirti di ipotetico complottismo fantascientifico.
    Non confondere i film o i videogame con la realtà.

  • Che significa che è una situazione politica ed economica?
    Il virus non c’entra nulla?
    Dai spiega a tutti quali sono i motivi politici ed economici che giustificano 645.000 morti nel mondo!
    Dai che la inserisco nel libro delle barzellette!

  • 20:56 chiaramente diverso da “gianni” 18:42 e 46, purtroppo siete VOI che dovete liberarvi la mente dalle parole complotto e negazionista, vengono usati dai dementi ignoranti per scrditare qualunque cosa che non capiscono, e senza apportare nessun elemento serio alla discussione!
    20:56 .. fai cadere le braccia.. l’OMS come guadagnerà?!?! scherzi?

    L’Oms cosa credi che sia? un ente spirituale superiore che pensa agisce e opera per mandato diretto di Dio?? Leggiti il BILANCIO dell’OMS, vedi chi paga l’OMS e forse capisci..

    Se la prima voce in entrata è la “donazione” di una multinazionale che vuole imporre vaccini, poi altre multinazionali che producono vaccini, e poi altre case farmaceutiche, il tutto per MILIARDI negli ultimi anni.. cosa credi che voglia dire?? secondo te una multinazionale del farmaco dona per beneficienza alcuni miliardi al mondo?
    I 645mila morti non cono morti covid, lo vuoi capire o no? e pure se lo fossero non sarebbero nulla di straordinario confrontati con i morti di patologie simili degli anni passati, che non hanno avuto nessuna evidenza mediatica. Si parla del MONDO e guarda caso i morti per tutte le altre patologie che nel MONDO uccidevano ogni anno centinaia di MIGLIAIA di persone sono sparite dalle statistiche..
    Se uno (come te) ignora le implicazioni geopolitiche nello scacchiere internazionale allora non posso fare nulla, hai la mente piccola e ridotta, non so cosa dire.

    Comunque in una frase: secondo te, quando sarà obbligatorio un vaccino per 7 MILIARDI di persone, da farsi PIU VOLTE, non ci sarà nessuno che guadagnerà?!?!??!?!?! verrà prodotto e venduto gratis = per beneficienza??!? … fai cadere le braccia

    Uno che parla di complotto, cospirazione e negazionismo è un cretino ignorante. Ormai per me è una certezza, e ne ho poche nella vita!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.