Covid, De Luca: «Chiusura per negozi che non usano mascherine. Sono preoccupatissimo»

Stampa
“È pronta una nuova ordinanza per la chiusura dei negozi dove non solo gli addetti, ma anche i clienti, non usano le mascherine di protezione”. Lo ha detto ai giornalisti il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Non sono preoccupato, sono preoccupatissimo – ha aggiunto De Luca – a settembre, con la ripresa delle scuole, si rischia la ripresa del contagio e a quel punto si dovrà chiudere tutto”

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma si, chiudete tutto: aziende, spiagge, uffici, scuole e stiamoci tutti a casa in attesa di morire. Io seguo sempre le regole, anche se non le condivido, la mascherina la metto all’interno dei locali, però qui si esagera. È vero che vengo qui a fare ironia, però qui si parla solo ed esclusivamente del coronavirus facendo del vero e proprio terrorismo psicologico. Una cosa è la prudenza, altra cosa l’ossessione. Al di là del colore politico, non si sta esagerando?

  • Io sono molto più preoccupato di lui, per le vagonate di stronzate che dice.

  • Incominciamo a chiudere tutta la movida…Dove la mascherina non viene usata!

  • Segni di cedimento, dopo le affermazioni di Zangrillo anche Runner usa la mascherina…..speriamo che nella prossima esternazione Zangrillo consigli la musseruola per i c….., in tal modo finirà lo stillicidio di stronzate di negazionisti e di aspiranti stregoni!
    Vai con l’eparina, fatevi le lampade UV….io penso che i raggi fotonici possono insieme alla criptonite clinicamente arrestare definitivamente il Wairus( gergo nocellese).
    Vorrei cortesemente il parere del Prof. Pino o Gino ZamBrillo….anche se in vacanza sarebbe utile una loro lectio magistralis.
    Ci è restato solo Antonello 70, l’ultimo
    moicano, con la sua onniscienza, in procinto di sviluppare a breve una sua nuova teoria complottista, vuoi vedere che questo virus è stato creato per far rieleggere De Luca?

  • Per fortuna è l’unico cluster che si sta spegnendo, rimane il povero Antonello 70, aleggia lo spettro dello sceriffo De Luca e riaffiora l’unica matrice generativa delle sue innumerevoli fregnacce.

  • 19:42 – Mai detto che non uso la mascherina ne ho detto di non metterla. Rimango semplicemente convinto che De Luca sta portando avanti la sua campagna elettorale facendo terrorismo psicologico e credo che il dott.Zangrillo abbia ragione quando dice che il virus sia morto. È sotto gli occhi di tutti che da mesi stiamo uno addosso all’altro e le terapie intensive sono vuote. Di covid non si muore più, c’è gente che muore con il covid, che è tutta un’altra storia.

  • Ha scritto che la Romania( oltre che il premier non era Orban), era uno stato democratico perché la corte costituzionale aveva negato l’imposizione della mascherina?
    Sono al collasso 1112 positivi solo oggi, e Bucarest e altre città chiuse!
    Oltre che i…. porti anche sfiga….fai una cosa per il bene dell’Italia interessati ad altro, mi tocco le p…..

  • Azz-20:03: sei un idiota che è abituato chiaramente a correre dietro aipifferai magici, e credi che tutti siano idioti come te. Qui nessuno pende dalla bocca di zzangrillo, al contrario tantissimi babbei senza spirito critico stava a pendere dalla bocca del burlone, fino a quando hanno capito i suoi conflitti di interesse e le infinite sciocchezze che ha detto contraddicendosi più volte.
    Il cretino Azz-20:03 poi ignora completamente che eparina è un farmaco validissimo, che i raggi UV da sempre vengono usati per STERILIZZARE pure i pettini dal barbiere, ma siccome è un cretino allora spara fesserie per il solo gusto di provare a screditare, ma alla fine si manifesta per quello che è: uno stupido.
    In tutto questo il babbeo continua a non saper rispondere nel merito, basta leggerlo: una lista di discorsi da bimbetto che sbatte i piedi a terra e nessun contenuto che non sia l’ignoranza che lo pervade, per sua somma gioia.

  • 21.32 a parte il fatto che non l’ha detto antonello, ancora stai con questa filastrocca de “anche oggi x positivi”??? imbecille ancora non ti sei reso conto che il positivo non nulla di grave attualmente se non hai già altre patologie gravi??? ancora non ti seri reso conto che tutti questi positivi che ti sbattono in faccia per farti appaurare(così capisci meglio) sono quasi tutti asintomatici? ma che cazzz quanto vi serve per capire?

  • Si porta a conoscenza di tutti chi da oggi il Cluster negazionista si è trasformato in cluster collaborazionista, restiamo a disposizione per dispensare consigli sull’inutilità di lavarsi le mani, accettiamo denunce sull’eccessivo terrorismo mediatico, e pareri sui paesi con legislazione più liberticida nell’affrontare la Pandemia.
    Il presidente
    Rif. Pinuccio Ciccio bello
    Il Vice P.
    Prof. Antonello 70
    Il segretario
    Prof. Runner

  • Scusate sarei interessato a ricevere informazioni…..vorrei sapere se clinicamente esistete oppure no?

  • il cretino alle 08:10 che si autoreplica alle 08:13 non si permetta di mettermi in bocca parole che non ho mai detto. MAI ho scritto che è inutile lavarsi le mani. Per il resto si commenta da solo, IL NULLA. Al bimbetto piace scherzare col virus, il commento ne è la prova.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.