Covid in Campania: altri 16 contagi su 2112 tamponi effettuati

Stampa
Questo il bollettino di oggi in Campania per l’emergenza coronavirus:

Positivi del giorno: 16

Tamponi del giorno: 2.112

Totale positivi: 4.874

Totale tamponi: 318.303

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 434

Guariti del giorno: 2
Totale guariti: 4.111  (di cui 4.111 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I primi otto (8) “articoli ” :
    Coronavirus, Covid, mascherine, contagi, de luca chiusura assembramenti, contagi, focolai. ….OOOOOOOOOOOOO!
    E BASTAAAAAAA!
    Oramai potete tranquillamente cambiare il nome del sito da DeLucaNotizie.It a CovidNotizie.it!
    Quando si dice martellare e fare terrorismo invece di fare giornalismo. ….

  • La museruola è sempre stata inutile usata in questo modo, infatti FINO A INIZIO MAGGIO era non obbligatoria e addirittura sconsigliata a partire dall’Oms, passsando per ISS e tutto il resto..
    Poi hanno deciso che il popolo non era ancora abbastanza terrorizzato perchè stava capendo il gioco e quindi hanno iniziato con la museruola obbligatoria per i fesssi che ci credono.

    A tutti i museruolati babbei: cosa direste se in sala operatoria il medico usasse gli stessi guanti che ha messo al mattino alle 7, per voi e per tutti gli altri?! passando per l’auto, il bar, il parcheggio, qualche negozio e via dicendo??? Ecco, rispondetevi da soli, dopo aver pensato a come viene usata la museruola oggi, da voi impauriti da virus, in primis.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.