Covid: salgono a 10 i contagi a Pisciotta, c’è anche una bambina

Stampa
C’è anche una bambina tra i 10 contagi a Pisciotta. Lo scrive InfoCilento.it. Ai sei registrati fino a ieri se ne sono aggiunti oggi altri 4. L’ufficio prevenzione Asl sezione di Vallo della Lucania ha disposto complessivamente ottanta tamponi nel territorio e per il Comune del basso Cilento ne restano solo 5 da analizzare.

Sono relativi a persone entrate in contatto con i nuovi contagiati. Dei 10 pazienti positivi quattro sono ricoverati in ospedale.  Il sindaco Ettore Liguori ha disposto l’obbligo dell’uso della mascherina anche all’aperto. Nel Cilento i contagi sono 19

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovreste vergognarvi e chiudere il vostro sito. Terrorismo psicologico, allarmismi ingiustificati. In questi mesi il 90% delle vostre notizie sono state sul coronavirus, il 10% sul vostro amato De Luca. Che poi, in buona sostanza, sono la “stessa” cosa, visto lo stretto legame tra coronavirus e strumentalizzazione elettorale.

  • Ti dovresti vergognare scrivi c….sotto ogni articolo….il terrorismo liberticida e negazioni sta lo fai tu da mesi, e se scoppia l’inferno ti dovrai mettere una mano sulla coscienza e dire sono un pezzo di M…..

  • Terrorismo psicologico?
    In Campania ci sono già nuovamente le persone ricoverate in terapia intensiva ….
    Smettiamola di fare gli idioti, perchè altrimenti facciamo la fine degli Stati Uniti

  • Ma se sei tu il primo che sta chius in casa a scrivere continuamente strunzate per paura di pendere il Covid ,visto che non esci

  • Bravo Antonello! Dcine di articoli replicati col solo scopo di nascondere i commenti critici, per non parlare dei tagli ai commenti. Una vergogna, da perfetta “informazione certificata” di regime. E meno male che sono tutti democratici questi al governo! mica sono “ifascisti”!

  • devono alzare il terrorismo al massimo per poter arrivare a fine luglio con il terrore che possa giustificare il proseguimento fino a gennaio dello stato di emergenza e della dittatura dei decreti di conte. Ancora non lo avete capito? E il Parlamento è diventato la bocciofila, grazie ai democratici e ai fessi mascherati

  • e certo, mo si deve alzare il tiro perchè a fine mese devono trovare la scusa per prolungare la dittatura di conte e i dpcm, e poi devono prolungare tutto fino al vaccino per tutti, lo hanno capito quasi tutti, tranne i deficienti in debito di ossigeno a causa di quel lines che si mettono in faccia!

  • sei un cretino: 06:29.
    Ci sono due presidenti di due paesi adiacenti e sono OMONIMI. Orban Rumeno e Orban Ungherese. e non ho mai detto il contrario se sai leggere bene. Anche quando ho scritto di Orban ho parlato di orban ungherese, è ancora in quel commento. Ok? e quindi? questi sono i tuoi argomenti? continua a scherzare, bimbetto. Questo è il tuo livello purtroppo, non arrivi oltre e si vede.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.