Dottoressa salernitana ricovera marito senza fare tampone: l’uomo è positivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Coronavirus in ascesa nel salernitano con De Luca governatore della Campania e residente proprio a Salerno su tutte le furie. De Luca chiama tutti all’ordine. Nel parlare il presidente ha anche svelato un caso legato a un medico salernitano: «Mi è capitato, in provincia di Salerno di trovare una dottoressa che aveva il marito che è tornato dalla Serbia con la febbre e lo porta nel suo reparto in ospedale senza fargli fare prima il tampone. Queste sono cose di una irresponsabilità unica che non possono essere tollerate»

Fonte La Città di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. La irresponsabilità non è del medico , comunque incompetente, quanto della Direzione che non viglia su disposizione che immagino impartite!

  2. miracolo! ricoveriamo tutti allora!! senza tampone! il virus ci piace, l’ospedale pure e le museruole ancora di piu! Passiamo al ricovero preventivo! non li vedete i morti???! su su che aspettate?
    Io ancora sto aspettando che qualcuno mi indichi il certificato di validazione del test, anzi dei test, sia tampone che sierologico. Tutti i babbei che ci offendono non sono riusciti ancora a trovarlo, mentre di offese da tifosi di serie Z sono pieni.

  3. Volevo essere più chiaro, visto che lei signor governatore minaccia tutto e tutti spero che abbia denunzia to la dottoressa in questione, perché ne ha fatti di reati o sbaglio?

  4. e un articolo totalmente vergognoso e nn ce un briciolo di verità. Il De Luca pur di far campagna elettorale cammina sui cadaveri.
    la verità è che oramai siamo pieni di asintomatici.

  5. I soliti raccomandati…Io poi per essere ricoverato devo fare l’anticamera al pronto soccorso perché dicono che i posti non ci sono? L’Italia è il paese di tangentopoli!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.