Dottoressa salernitana ricovera marito senza fare tampone: l’uomo è positivo

Stampa
Coronavirus in ascesa nel salernitano con De Luca governatore della Campania e residente proprio a Salerno su tutte le furie. De Luca chiama tutti all’ordine. Nel parlare il presidente ha anche svelato un caso legato a un medico salernitano: «Mi è capitato, in provincia di Salerno di trovare una dottoressa che aveva il marito che è tornato dalla Serbia con la febbre e lo porta nel suo reparto in ospedale senza fargli fare prima il tampone. Queste sono cose di una irresponsabilità unica che non possono essere tollerate»

Fonte La Città di Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La irresponsabilità non è del medico , comunque incompetente, quanto della Direzione che non viglia su disposizione che immagino impartite!

  • miracolo! ricoveriamo tutti allora!! senza tampone! il virus ci piace, l’ospedale pure e le museruole ancora di piu! Passiamo al ricovero preventivo! non li vedete i morti???! su su che aspettate?
    Io ancora sto aspettando che qualcuno mi indichi il certificato di validazione del test, anzi dei test, sia tampone che sierologico. Tutti i babbei che ci offendono non sono riusciti ancora a trovarlo, mentre di offese da tifosi di serie Z sono pieni.

  • Volevo essere più chiaro, visto che lei signor governatore minaccia tutto e tutti spero che abbia denunzia to la dottoressa in questione, perché ne ha fatti di reati o sbaglio?

  • e un articolo totalmente vergognoso e nn ce un briciolo di verità. Il De Luca pur di far campagna elettorale cammina sui cadaveri.
    la verità è che oramai siamo pieni di asintomatici.

  • I soliti raccomandati…Io poi per essere ricoverato devo fare l’anticamera al pronto soccorso perché dicono che i posti non ci sono? L’Italia è il paese di tangentopoli!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.