Frate Gigino rompe gli indugi: “Corro da sindaco di Cava”. Dubbi eleggibilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ha rotto gli indugi ed è uscito allo scoperto. Frate Luigi Petrone, meglio conosciuto come “fra’ Gigino” – ha ufficializzato la sua discesa in campo in vista – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – delle prossime elezioni comunali: «Corro da sindaco di Cava». L’ufficializzazione da parte del francescano, spesso balzato agli onori della cronaca per le sue prese di posizione e per le sue iniziative, è arrivata attraverso un post sui social: «Perdono chi mi mandò via, voglio rendermi utile alla città». Concorrerà per la poltrona di primo cittadino con la lista “La Fratellanza”, ma restano i dubbi sull’eleggibilità: un religioso non può candidarsi a meno che non ritorni laico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bravo Giggino riportiamo la Cava alle sue origini, Muonac e Borboni! Quado padre Totonno diventerà sindaco di Noceeeera e padre Fofonzo sindaco re Pavan porteremo un attacco concentrico al regno del lucano e faremo sventolare il vessillo bobbonico su tutta la Campania.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.