Gastronomia: San Giovanni a Piro ancora in Tv, arriva lo chef Giorgione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nuova importante ribalta televisiva per il Comune di San Giovanni a Piro, protagonista su Gambero Rosso Channel (canale 412 di Sky) con quattro puntate di “Giorgione Orto e Cucina”, il popolare programma del ristoratore Giorgio Barchiesi. Le puntate, registrate in questi giorni nei ristoranti e nei luoghi più belli del Comune, verranno mandate in onda il prossimo mese di settembre.

Un’occasione di promozione importante per il territorio, poiché il programma vanta circa 2 milioni di telespettatori e consente di mettere in mostra non solo la gastronomia locale ma anche le bellezze del territorio, gli aspetti storici e culturali. Nelle scorse settimane il Comune di San Giovanni a Piro aveva già ospitato le telecamere di “Linea Blu” e de “La Vita in Diretta”.

“Siamo orgogliosi che il nostro territorio venga valorizzato da trasmissioni televisive nazionali molto seguite – ha spiegato il sindaco Ferdinando Palazzo – Tutto questo è frutto di un lavoro di promozione turistica avviato già da tempo dall’amministrazione comunale attraverso circuiti di comunicazione capaci di calamitare nel nostro Comune l’interesse di nuovi ed importanti segmenti turistici.

Le immagini mozzafiato del nostro mare, della costa e dei nostri borghi – ha continuano il primo cittadino – stanno facendo il giro del mondo attraverso la tv, sui giornali e sui canali social. Siamo un Comune competitivo, che ha investito sulla qualità e sulla bellezza. E i risultati sono dinanzi agli occhi di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.