Il sindaco Napoli rassicura i residenti del quartiere Carmine: “Nessuna zona rossa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il sindaco di Salerno non sottovaluta i dati dei contagi venuti fuori negli ultimi giorni soprattutto in un quartiere della città, ma rassicura i residenti: «Il rione non sarà zona rossa». Il primo cittadino Vincenzo Napoli – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – ha provato a tranquillizzare gli abitanti del popoloso quartiere cittadino, assicurando che la situazione è sotto controllo e garantendo che verranno effettuati ancora maggiori controlli da parte della polizia municipale soprattutto negli esercizi commerciali per verificare il rispetto delle norme sul distanziamento sociale e sull’uso delle mascherine nei locali al chiuso. Quanto ad un eventuale screening di massa nel quartiere, Napoli così si è espresso: «Sarà l’Asl a decidere».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Nella mia vito ho capito una cosa molto importante: quando un politico dice alla propria comunità che va tutto bene.. allora, c’è da preoccuparsi !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.