Le Cronache: Salernitana, l’Arechi l’arma in più per i play off

Stampa
‘Salernitana, l’Arechi l’arma in più per i play off. La qualificazione agli spareggi promozione passa inevitabilmente per via Allende e in casa i granata sono da primato. Il rendimento interno di Migliorini e compagni legittima ulteriori speranze: con un successo contro i toscani, infatti, l’undici di Ventura sarebbe secondo solo al Benevento’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola giovedì 23 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘ Oggi la seduta di rifinitura
Possibile ritorno al 3-5-2

L’arbitro. Ghersini di Genova designato per l’Arechi: due vittorie e due pari nei quattro precedenti. Il fischietto genovese ha diretto l’Empoli nel ko di Benevento

L’avversario. «I granata di Ventura non sono più forti di noi». Il presidente dell’Empoli Corsi: «Gli arbitraggi? Mi sembra che la Salernitana sia trattata meglio di noi»

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La nostra vera arma è il Presidente Lotito!!con lui le nostre battaglie avranno schiaccianti vittorie!!!GRANDE…GRANDISSIMO LOTITO!!GRAZIE!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.