Salerno: sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie

Stampa
Su disposizione del Sindaco Vincenzo Napoli e dell’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno, questa sera, a partire dalle ore 21.00, il Nucleo Protezione Civile del Comune di Salerno effettuerà attività di sanificazione delle aree pubbliche antistanti le farmacie sull’intero asse stradale da Arbostella-Mariconda fino al Teatro Verdi. Nei prossimi giorni sono in programma analoghi interventi su altri assi viari cittadini

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè proprio e solo in quelle aree?Forse perchè i positivi al covid o persone positive ad altre malattie infettive vanno a prendersi le medicine in farmacia e sputano o orinano per terra?

  • Fare tamponi a tutti! o cercare almeno di farne il più possibille,a che serve disinfettare vicino alle farmacie?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.