Salerno: tra i positivi di Covid anche un’operatrice centro riabilitazione

Stampa
Nuovi casi di coronavirus a Salerno e provincia. Tra i positivi c’è anche un’operatrice di un centro di riabilitazione. L’emergenza covid non è alle spalle, è necessario rispettare tutte le norme anti-contagio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I primi otto (8) “articoli ” :
    Coronavirus, Covid, mascherine, contagi, de luca chiusura assembramenti, contagi, focolai. ….OOOOOOOOOOOOO!
    E BASTAAAAAAA!
    Oramai potete tranquillamente cambiare il nome del sito da DeLucaNotizie.It a CovidNotizie.it!
    Quando si dice martellare e fare terrorismo invece di fare giornalismo. ….

  • E certo, il Covid non esiste, vero? Chi è irresponsabile? Chi informa o chi mette la testa sotto la sabbia pur di prendere le seppur minime precauzioni?

  • Terrorizzare vai farti un giro con un sasso legato al piede e buttati dal pennello, per colpa della gente come te che sminuisce una pandemia di oltre 7 miliardi di persone nel mondo che le persone non mette la mascherina e se ne frega.
    Se per te le notizie che scrivono fanno male… Vai a leggerti lo sport!

  • Avete finito gli argomenti scientifici per dire che il virus non esiste, anche Zangrillo vi ha abbondonati, ora vi date puramente al lavaggio delle mani, al terrorismo e alla politica, tutto questo per mantenere l’immunità caprina?

  • a tutti i fessi terrorizzati: non conoscete nessun malato tantomeno morto per covid, mentre sicuramente avrete in famiglia almeno un morto per cancro di qualunque età. Statisticamente non c’è dubbio, ma voi continuate a non vedere la truffa in atto.
    Il cretino 20:51 dove ha letto che il covid non esiste? a parte che nessuno l’ha scritto, ma è un fatto risaputo che i virus influenzali sono stagionali e che a fine stagione si attenuano e spariscono, cosa che ha fatto questo covid. Quindi è perfettamente logico e corretto dire che non esiste PIU, nel senso che non fa piu alcun danno se non in soggetti già gravemente debilitati da altre malattie gravi.
    Le prove sono tante, la partita del napoli in primis, ma volendo la prova sta proprio nel terrorismo che fate voi e certi politici! infatti state a dire sempre, a ogni occasione in cui un tizio sta senza museruola, che avremo di nuovo grandi chiusure e migliaia di morti, cosa che puntualmente NON SUCCEDE PIU!
    Non vi chiedete in che condizioni stanno questi “positivi”? non vi chiedete quanti sono ASINTOMATICI? non volete capire che hanno creato una nuova malattia che è “L’Asintomatico”???!?! state proprio inguaiati.
    Il virus, se c’era a marzo, non vuol dire che debba esserci per il millenni a venire, perchè non è mai avvenuto nella storia! a meno che…. non vogliate affermare che è un virus unico, frutto di ingegneria genetica e quindi creato appositamente per fare quello che sta facendo! Ma siccome non siete complottisti allora questo è un virus come MILIARDI da prima che nascesse l’uomo sulla terra.. e quindi passerà come tutti gli altri. No?

    Ancora non avete risposto: QUANDO, secondo voi terrorizzati, questo virus e questa emergenza dovrebbe finire??? secondo quali parametri?? sono curioso di sapere cosa ne pensate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.