Vietri sicura, al via installazione sistema di videosorveglianza in paese

Stampa
Un sistema di videosorveglianza sull’intero territorio di Vietri sul Mare. E’ partita l’installazione di telecamere nei punti strategici della cittadina porta della Costiera Amalfitana: dal centro storico alle frazioni, fino alle spiagge di Marina.

I punti strategici del territorio comunale saranno costantemente visionati grazie al supporto dell’Arechi Multiservice che attraverso la sua centrale ne garantirà il monitoraggio sull’arco delle 24 ore, mantenendosi in costante contatto con le Forze dell’ordine. Viabilità e sicurezza saranno ora sotto stretta sorveglianza delle telecamere.

«E’ un importante risultato raggiunto – spiega il sindaco Giovanni De Simone- controlliamo tutto il territorio, senza tralasciare nessuna zona. Avremo cosi un quadro costante della situazione, grazie al supporto dell’Arechi Multiservice, si potrà intervenire immediatamente. Oltre alla sicurezza, le telecamere che stiamo installando – prosegue il primo cittadino – serviranno anche per un controllo sulla viabilità e per stanare, anche, eventuali trasgressori alle norme del codice della strada».

Soddisfatta anche l’assessore alla viabilità e sicurezza Anna Laura Raimondi che dichiara: «l territorio potrà essere costantemente monitorato e daremo una maggiore sicurezza ai cittadini ed ai tanti turisti che si riversano sul nostro territorio»

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se neanche un incrocio sapete governare. Con tanto di Porsche parcheggiata fissa nella discesa dell’autostrada e i vigili beati a chiacchierare.
    Le telecamere non risolvono un bel niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.