Area artigianale PIP di Camerelle a Nocera Superiore: parte la progettazione

Stampa

Parte la progettazione dell’area artigianale di Camerelle (2.500 ettari di superficie) per ospitare il tessuto produttivo medio e piccolo della città. L’Amministrazione Cuofano avviò, tempo fa, una ricognizione in grado di individuare e far conoscere la reale richiesta sul territorio.

E proprio sulla scorta delle richieste prevenute in maniera rilevante, il Comune ha inteso, nelle more del recepimento di finanziamenti pubblici riguardanti l’area produttiva di S.Maria delle Grazie, concentrarsi sulla predisposizione dei lotti artigianali in maniera da dare ausilio alla piccola e media impresa locale, prima di procedere all’attivazione della zona PIP di Starza alla quale è legata la priorità dello svincolo autostradale dell’A30 (viadotto): un’opera strategica rispetto alla quale è stato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a prendere l’impegno a finanziarla in occasione della sua ultima visita a Nocera Superiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.