Coronavirus: salgono a 11 i contagiati a Pisciotta. Tra i positivi anche una bimba

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Salgono a undici i positivi al Coronavirus a Pisciotta. Un nuovo tampone ha confermato la presenza del virus in un altro paziente.

Tra i positivi – ricorda il sito Ottopagine.it –  anche una bambina di pochi anni.

Il notevole aumento di casi di coronavirus si é sviluppato dopo una cena organizzata da un professionista salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una domanda riferita all’articolo.
    Ma “professionista” salernitano è riferito all’abilità di riuscire a contagiare con una cena “organizzata” tante persone in una volta sola?
    Sicuramente ci sarà stata una fine preparazione tipica degli esperti medici autoctoni che hanno speso il meglio di sè in questo territorio; magari anche con qualche passato da virologo saccente con consigli da dare e da condividere con interessati politicanti!
    Questo è un esempio virtuoso; altro che i giovani salernitani sprovveduti che si assembrano senza protezioni a dispregio dei consigli degli “esperti”!
    Avanti così: continuiamo a prendercela con i ragazzi ma non tocchiamo/commentiamo la casta (compresi questi pseudoprofessionisti); non una parola spesa contro nemmeno da chi di dovere; forse che si trattava di una cena politica estiva preelettorale?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.