Il Coronavirus a Salerno non si ferma: oggi 7 nuovi casi. Uno a Pisciotta

Stampa
A Salerno sono sette le persone risultate positive nella giornata di oggi. Si tratta di casi emersi a seguito di tamponi effettuati a contatti che sono stati individuati con la tracciatura fatta dall’Asl Salerno. Tutti e sette i casi sono riconducibili a casi precedentemente accertati. Un positivo è risultato a Pisciotta (ulteriore contatto del caso di giorni or sono). Lo comunica l’Asl Salerno

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Salerno, invece, pensano ad accendere le Luci d’Artista

  • Ma se la carica virale è bassa, il virus è clinicamente morto e ci sono ancora 132.971 persone negative a Salerno perché ci dobbiamo preoccupare? Facciamo anche Luci d’Artista tanto dopo la festa del Napoli non è successo niente.

  • De Luca nostro che sei in regione, dacci oggi il nostro terrorismo psicologico quotidiano

  • Fino ad ora abbiamo avuto 4.000 contagi in Campania, Se si innesca una crescita esponenziale dei contagi( dovuta a superficialità e non informazione) questo virus va a trovare le persone deboli è inizia a fare morti!
    Ma voi avete nonni anziani, parenti con problemi cardiaci o respiratori immunitari?
    Ma siete degli schifosi?
    Zangrillo ha sbagliato….dopo 2 mesi di chiusura ha visto il suo reparto vuoto e …..Eureka …..il Covid è clinicamente morto ….grazie al …..
    Ora una cosa è certa esiste e si diffonde ….la carica virale speriamo di non doverla valutare quando i contagi saranno migliaia….
    Cortesemente, per il rispetto di chi è morto e di chi potrebbe ….la volete finire?

  • Il discorso è semplice ….se su 30 positivi in una settimana in provincia di salerno c’è una persona in terapia intensiva ….300 persone 10 , 3000 persone 100
    In un mese 400 e gli ospedali collassano!
    La matematica non è un opinione, strillassi sulla carica virale è da dementi negazionisti.

  • Per Anonimo delle 20:39….. Sei sicuro che siano tutti negativi? E soprattutto… Che lo resteranno???

  • Per Runner…. Hai ragione (e tu sai la ragione a chi si da…. Vero?). Altro è inutile dirti.

  • X Anonimo delle 10:39…..per quanto riguarda la tua considerazione sulla carica virale… Il commento è lo stesso dato a Runner…. Hai Ragione!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.