In RAI si parla del primo impianto di “volo dell’angelo” realizzato in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Zipline Italia, che ha realizzato in costiera amalfitana il primo impianto di “volo dell’angelo”, sarà ospite della puntata che andrà in onda sabato 25 luglio dalle 17,15 alle 18,45.

Si tratta di un attrattore turistico di nuova concezione, che consente una fruizione innovativa del patrimonio ambientale e che, rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, consente sempre più di cogliere nuove esperienze e nuove emozioni.

L’impianto, con stazione di partenza nella località Schiato del Comune di Furore ed arrivo in località Punta Tavola nel Comune di Conca dei Marini, consentirà ai visitatori di scivolare verso il mare, con la sola forza di gravità, agganciati in tutta sicurezza tramite un’apposita imbracatura ad un cavo di acciaio, ad una velocità che consente di ammirare tranquillamente il paesaggio circostante e scorgere le bellezze della Divina Costa.

La prima puntata del programma estivo di RAI 1: “L’Italia non finisce mai”, partendo dalla città di Napoli visiterà anche l’Area Marina Protetta di Punta Campanella, un vigneto in costiera amalfitana, a Furore, il monte Faito ed il Parco regionale dei Monti Lattari.

Appuntamento da non perdere sabato 25 luglio dalle 17,15 alle 18,45 su RAI 1.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.