Le altre di B: il Trapani inguaia il Pescara. Frosinone e Cittadella crollano

Stampa
Perdono anche il Frosinone in casa contro il Benevento per 2-3 e la Salernitana per 2-4 contro l’Empoli. Il Trapani vince lo scontro salvezza contro il Pescara per 1-0, mentre il Venezia supera con lo stesso risultato la Juve Stabia.

Questi i risultati finali:

Livorno-Crotone 1-5 (Trovato – Zanellato, Simy, Gerbo, Molina, Simy)

Ascoli-Pordenone 2-2 (Ninkovic, Ninkovic – Bocalon, Pobega)

Chievo-Cittadella 4-1 (Rigione, Vignato, Di Noia, Djordjevic – Panico)

Cosenza-Pisa 2-1 (Carretta, Asencio – De Vitis)

Cremonese-Spezia 0-0

Entella-Perugia 0-2 (Iemmello, Buonaiuto)

Frosinone-Benevento 2-3 (Brighenti, Dionisi – Di Serio, Caldirola, Tello)

Salernitana-Empoli 2-4 (Gondo, Djuric – Bajrami, Bajrami, Ciciretti, Mancuso)

Trapani-Pescara 1-0 (Luperini)

Venezia-Juve Stabia 1-0 (Maleh)

CLASSIFICA: Benevento 83; Crotone 65; Spezia 57; Pordenone 56; Frosinone 53; Cittadella 52; Empoli 51; Pisa 51; Salernitana 51; Chievo 50; Venezia 47; Entella 47; Ascoli 46; Cremonese 45; Perugia 45; Pescara 42; Juve Stabia 41; Cosenza 40; Trapani 38; Livorno 21;

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.