Lotito all’Arechi con famiglia ad assistere a Salernitana-Empoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ad assistere a Salernitana-Empoli c’era anche il co patron Claudio Lotito, con al seguito moglie e figlio. Terza apparizione post lockdown per l’imprenditore romano dopo quelle con Pisa e Cremonese. All’Arechi anche Marco Mezzaroma che ha assistito all’incontro non dalla tribuna rossa ma dagli spalti della Tribuna superiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. tutto come programma anzi da copione il burino a salerno a ricordare a qualcuno “che non sa da fare” del resto con play off si rischia di venderla in 10 giorni e che il prezzo lo faccia l’acquirente e non lui.
    grazie a te al pasticciere per un altro anno di m…. avanti con il prossimo anno stessa spiaggia stesso mare stessi purpi.
    forza salernitana

  2. Ma stai zitto imbecille , siete stucchevoli con questa storiella , ci avete rotto , tifa per il tuo squadrone e non rompere ogni volta che si perde una partita, cerca di essere più equilibrato !!!

  3. Concordo con te anonimo dellle 00.03 !!dopo le vittorie e le belle prestazioni scompaiono per poi apparire dopo le sconfitte con queste tesi deliranti!!!!ma purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.