Mancuso (Empoli) a Dazn: “Arechi mi porta bene, 2 gare 4 gol”

Stampa
Ha avuto il merito di chiudere la partita ad appannaggio del suo Empoli che ha interrotto la mini serie negativa espugnando l’Arechi e riacciuffando il treno play off proprio a braccetto con la Salernitana. Leonardo Mancuso al triplice fischio è stato intervistato ai microfoni di DAZN:

“Siamo andati in svantaggio su un campo difficile e contro una squadra forte ma siamo stati bravi a riprenderla e ad andare anche in vantaggio. Poi abbiamo saputo soffrire prima di chiudere il match nel finale.

Proprio il suo gol ha fissato il punteggio sul 2-4 chiudendo i giochi: “L’Arechi per il momento mi porta fortuna: ci ho giocato due volte ed ho sempre segnato”.

Una vittoria che rilancia le ambizioni dell’Empoli: “Sono 3 punti importanti per noi: vincere era fondamentale e dobbiamo prendere entusiasmo da questo successo per poter andare avanti. I play off sono complicati e riservano sempre delle sorprese. Innanzitutto dobbiamo ancora essere certi di giocarli, poi vedremo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.