Nocera Inferiore: Lavori di riqualificazione stradale in città

Stampa
Da lunedì 27 luglio iniziano i lavori di rifacimento di alcuni tratti stradali cittadini, ove si riscontrano dissesti nel manto bituminoso. Essi saranno scaglionati e interesseranno le strade di seguito elencate dalle ore 7,00 fino alle 19,00. Si parte da via Atzori e dall’altezza dell’incrocio con via Borsellino fino al confine con Nocera Superiore dal 27 al 30 luglio 2020. Si prosegue con via Sant’Anna fino a largo San Biagio e via Siciliano dal 29 luglio al 5 agosto.

«Queste strade presentano forti sconnessioni». Per questo motivo, rassicura l’Assessore ai Lavori Pubblici Ugolino, «sarà effettuato il rifacimento del tappetino e il manto d’asfalto».

L’Amministrazione Torquato, completato il lotto di lavori previsto per il 2019 (via Napoli, via Grimaldi, via Gabola, viale San Francesco, via Famiglia Lamberti, via Petrarca per citarne alcune), sta portando a termine la manutenzione ordinaria di gran parte della città prevista dall’ Accordo Quadro. Per settembre 2020 in programma altri lavori di rifacimento stradale e il restyling della segnaletica stradale orizzontale per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.