Nuovo caso sul Carmine: positiva dipendente di un centro fisioterapico

Stampa
A Salerno c’è un nuovo caso di positività al rione Carmine: si tratta della dipendente di un centro fisioterapico alla frazione Coperchia di Pellezzano, legata alla coppia della zona orientale. La donna, residente nella zona Carmine a Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino”  – al momento è in quarantena a casa. La struttura, in via precauzionale, ha sospeso temporaneamente le attività, per consentire la sanificazione dei locali. Nel frattempo si sta provvedendo a eseguire i tamponi su tutti i pazienti che hanno avuto a che fare con la professionista e a tutti i dipendenti del centro.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e certo, mo si deve alzare il tiro perchè a fine mese devono trovare la scusa per prolungare la dittatura di conte e i dpcm, e poi devono prolungare tutto fino al vaccino per tutti, lo hanno capito quasi tutti, tranne i deficienti in debito di ossigeno a causa di quel lines che si mettono in faccia!

  • Più si avvicina la data delle elezioni e più si parla solo ed unicamente del Covid. Ogni giorno è buono per aumentare di poche unità il conteggio finale che comunque non supera i 5000 contagiati. Titoli sempre fuori luogo “Paura” “Terrore” “Allarme”. Poi si aggiungono i maleducati prezzolati dal sistema per offendere o ridicolizzare chi non si allinea al pensiero comune. Tutto ciò, a mio parere, è semplicemente vergognoso.

  • Il mondo per colpa delle elezioni italiane sta pagando oltre 600mola vittime.
    In tutti i paesi stanno facendo le chiusure di metropoli …( Barcellona, Miami, Los Angeles, Melbourne), per favorire l’elezione di Conte e soprattutto di De Luca in Campania.
    Una vergogna, finite le elezioni vi farò vedere che nessuna città al mondo sarà richiusa per questo coronavirus, con il nostro terrorismo mediatico stiamo condizionando tutto il mondo.

  • Lo hanno capito quasi tutti che non ci avete ancora capito un cazzo e per hobby fate i debunker

  • Runner, non essere allineati al pensiero comune non significa necessariamente essere dalla parte della ragione.

  • Runner, pino, antonello ecc ovvero un cluster di coglioni motivati politicamente. Volate con la fantasia e pensate a chi potrebbe far piacere un aumento dei casi in Campania, ecco bravi, quella gente la.

    Fate il vostro stesso bene gente, agite con prudenza e lasciate che siano altri ad entrare nelle statistiche.

  • Troppo divertente quando i prezzolati deluchiani ti offendono. State calmi, troppa rabbia potrebbe farvi male, peggio del covid. E poi come faccio senza di voi? Chi sfotto?

  • risposta sparita? vabe.. i dementi come quello che pensa alla lega ma dimentica il monte paschi ladrone e il suo partito proprietario con i 16 miliardi, non hanno mai fatto due conti perchè non ne sono capaci. L’Italia sta peggio di tutti nel mondo, ha il doppio della letalità della Svezia e ancor peggio del Brasile, idem per gli USA, ma i dementi 16:02 non sono capaci di fare due divisioni e quindi quello è il risultato. Loro per fare una divisione hanno bisogno dell’esperto, si sono fermati alla 3 elementare probabilmente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.