Pagelle: Micai serata horror, Lopez falloso, Kiyine irritante. Ok Djuric

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta interna con L’Empoli all’Arechi

MICAI 4 Compleanno da dimenticare per il portiere granata, colpevole su un gol e impreparato sugli altri tre, serataccia.

KARO 5 Impacciato, sempre in ritardo, fuori posizione. In calo rispetto alla prima parte di stagione.

MIGLIORINI 5 Tiene Mancuso per quasi tutto il match poi lo perde alla fine e lui lo castiga.

AYA 6 Solita gara grintosa poi anche lui si ritrova nella bolgia difensiva fatta di indecisioni ed errori.

CICERELLI 5 Parte bene poi si perde in qualche dribbling di troppo. Qualche buon tiro ma non c’era come nelle altre gare.

(Dal 34’ st GIANNETTI 5 Tocca un pallone, lo sbaglia, grande delusione di stagione insieme a Cerci).

AKPA AKPRO 6.5 Grinta, dedizione e combattività, l’ultimo a mollare. Predica nel deserto, finisce esausto.

DI TACCHIO 5.5 Bravo in interdizione e anche con qualche tiro pericoloso dalla distanza. Sembra motivato ma in fase di impostazione lascia a desiderare.

LOPEZ 4,5. Ci mette la solita grinta e sacrificio. Falloso e impreciso, regala all’Empoli la punizione del 3-1. Non indovina un cross.

MAISTRO 5,5 Parte bene poi progressivamente si spegne non incidendo come ci si aspettava. Finisce con l’affanno.

(Dal 22’ st KIYINE 5 Entra e si fa ingenuamente ammonire litigando con Sierralta. Era diffidato e salterà il Pordenone. Farneticante).

DJURIC 6.5 Il migliore insieme al compagno di reparto, fa salire la squadra. Preciso su rigore, manca qualche colpo di testa, anche se ha pochi cross giocabili.

GONDO 6.5 E’ in forma e si vede, trova il gol con caparbietà e furbizia. Mette in apprensione costantemente la difesa toscana

(Dal 34’ st JALLOW SV. Chi l’ha visto? Anche la Sciarelli se lo chiede).

VENTURA 5. Cambia modulo e uomini, sembra partire bene poi lo tradisce Micai ma si poteva cambiare forse qualcosina prima.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace per Micai ma sembrano papere un po troppo “telefonate”, sul quarto gol addirittura tira via il braccio destro che potrebbe deviare il pallone….
    Maistro non arriva al 4
    Kline non voleva andare fino a trieste e squalifica ad hoc (mi pare fosse diffidato)
    Di tacchio solito evidenti limiti di impostazione ma si sapeva
    Ventura stavolta con poche colpe, se i giocatori non giocano…. nel primo tempo l’azione offensiva la portavano avanti in 4…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.