Salerno: Serata delle Stelle con “Vovò”, vip, arte e creatività

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domenica 26 luglio, a partire dalle ore 19.00, tanti ospiti famosi allieteranno la “Serata delle Stelle” a Salerno. Un evento realizzato da Vincenzo e Carmen Andreozzi, due giovani fratelli aversani che nell’ambito del loro progetto imprenditoriale “Vovò”, avviato nel 2017, riceveranno diverse celebrità in corso Vittorio Emanuele.

Dopo l’apertura della sede Aversana nella centralissima Via Roma, i due imprenditori normanni hanno organizzato una elegante passerella con personaggi del mondo dello spettacolo anche a Salerno.

Si tratta di Rosa Perrotta, Federica Calemme, Pietro Tartaglione e altri protagonisti del mondo fashion e social che hanno preso a cuore il loro impegno e la loro tenacia nella realizzazione di esclusivi gioielli in argento. Una scintillante serata che congiungerà spettacolo, arte e creatività, organizzata  anche grazie alla collaborazione di Carmen Frondella, membro del team “Vovò”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.