Via Vinciprova tra degrado e accampamenti per barboni: la denuncia dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
A fare un sopralluogo è stato Francesco Vota, dopo le denunce di molti residenti di via Vinciprova a Salerno. Spazi verdi a ridosso del Grand Hotel e del centro della città – come scrive il quotidiano “Le Cronache” approfondendo quanto pubblicato da Vota in un post sul suo profilo Facebook – trasformati in accampamenti per senza fissa dimora. «Degrado in un’area verde a pochi passi dal centro cittadino. Aiuola trasformata in un alloggio di fortuna, probabilmente da alcuni senza tetto. Una situazione che crea non pochi disagi ai residenti e non che, in taluni casi sono stati costretti a vivere anche situazioni spiacevoli».

Nel bel mezzo della città giardino, che nei fatti non è, a differenza di quel che recitava un vecchio slogan di forgia…

Gepostet von Francesco Vota am Donnerstag, 23. Juli 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi permetto di dire “non solo accampamenti”, oramai le aiuole sono delle vere e proprie cloache piene di escrementi di cani che certifico no essere randagi ma sempre in presenza di padrone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.