Agropoli, caso Covid pericoloso: 30 tamponi urgenti, chiuse molte attività

Stampa
Il sindaco Adamo Coppola ha parlato del caso di covid ad Agropoli. Troppo elevata la catena di contagi con la quale il positivo è venuto a contattoo. Pronti 30 tamponi da effettuare subito. Bisogna utilizzare la mascherina sempre all’interno e fuori quando non ci sono le distanze. Ci vuole buonsenso. Sotto l’ombrellone solo io non c’è bisogno della mascherina ma se passeggio sulla spiaggia e incontro persone c’è bisogno. In virtù del caso di ieri, ci sono molte zone di Agropoli difficili da controllare, come piazze delle mercanzie che saranno chiuse per il week-end. Tutti hanno accettato l’ordinanza perché la salute è al primo posto.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Sindaco, il turismo non è ancora completamente morto, vediamo di fare qualcosa per distruggerlo completamente. Autovelox? Non lo vogliamo rimettere? Qualche multa ai turisti no?

  • Questi ce lo vengono a menare(come il DDT) il virus in Campania, causa periodo elettorale regione Campania. Anticipate le elezioni e tutto finisce in una bolla di sapone. San Matteo pensaci tu, amen

  • Secondo te un sindaco di una cittadina che vive di turismo, che ha introiti per le tasse di soggiorno….si mette a fare terrorismo per iniziare a non fare arrivare turisti, con il solo scopo di far vincere De Luca?
    Mi fate vomitare, non ho mai votato De Luca, ma mi fate venire voglia ?

  • Torna a dire la stessa cosa tra 2 settimane… Ti aspettiamo… Però non scappare via..

  • E secondo voi una cittadina come agropoli risolve il problema con qualche mascherina in piu oltre tutto in spiaggia con il sole il rischio di contagio e quasi zero legete bene cosa hanno detto i ricercatori potenziali elettori di de luca mi fate vomitare e normale che e lo avevano messo in conto che arrivando i turisti vi era qualche contagio in piu

  • 19:07 – hai seri problemi di comprensione del testo. Mai detto che il covid non esiste, sto solo dicendo che si sta facendo terrorismo psicologico e che non è giustificato tutta questa ossessione. Ti consiglio un logopedista

  • Fa bene il sig.GOVERNATORE DE LUCA A fare 1000 euro di multa a chi non indossa la mascherina.cafoni di Agropoli e provincia mettete le mascherine.

  • Avete elogiato la Romania ….oggi 1200 contagi e chiusure di intere aree ….ma non vi vergognate la Siria dopo pochi giorni ridicolizza le vostre idiozie …giustamente mettiamo in conto che con i turisti aumentano i contagi ….che si accendono vari focolai ….che si mandano le persone in terapia intensiva ……ma quando la chiudete quella discarica politicizzata che avete al posto del cervello?

  • Mi auguro che non arrivi una seconda ondata ….ma se arriva voglio vedere se continuate a scrivere c…….., a quel punto tramite ID vi vengono a prendere a casa!

  • Purtroppo la logopedista non si occupa delle patologie dislessiche, si avvicina ai pazienti autistici che hanno problemi di linguaggio per migliorare il coordinamento muscolare nel linguaggio. Deve ancora mangiare patate prima di poter discutere con un professionista…

  • Presumo tu abbia dei specifici titoli scientifici in materia di epidemiologia, igiene e profilassi per stabilire quali siano le misure più adatte al caso. Oppure hai preso la “laura” trimestrale via web come Antonello, Pino, Alfie e c.?

  • quello che proprio non capisco e’ che questo signore (il sindaco) non indossa mai la mascherina!
    La mette solo quando deve fare le foto.
    Gira per la cittadina senza mai averla!
    Caro governatore pensaci tu.
    …povera Agropoli!!

  • Solo perché vivi in città (forse) pensi di essere meno cafone di quelli che vivono in provincia?

  • X Runner e company ….. vi brucia …..leggetevi quello che avete scritto sulla Romania …..guardatevi allo specchio e conseguentemente……….in faccia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.