Agropoli: trasferito in ospedale a Scafati giovane risultato positivo al Covid

Stampa
È stato trasferito questa mattina presso l’ospedale Scarlato di Scafati il giovane risultato positivo al tampone nella giornata di ieri ad Agropoli.

Ad effettuare il trasferimento dal Cilento all’Agro un mezzo speciale dell’Humanitas attrezzato per la gestione di questi casi.

Le condizioni del giovane hanno reso necessario il suo trasferimento nel reparto Covid dello Scarlato. Nel frattempo si sta ricostruendo la rete dei contatti e dei posti frequentati dal giovane. Attesa anche per il tampone alla fidanzata. Entrambi i ragazzi erano stati in vacanza a Capri come scive InfoCilento.it-.

Il giovane, una volta rientrato dalle vacanze, scrive InfoCilento,  avrebbe avuto contatti con l’esterno. Pertanto dovranno essere disposti ordini di isolamento per diverse persone ed alcuni locali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.