Coronavirus: Caldoro, meno multe e più tamponi per prevenzione vera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
“Dopo il delivery, ecco la supermulta: la gestione del Coronavirus secondo De Luca si riduce alla punizione sistematica di negozianti e commercianti, le due categorie più colpite dalla crisi”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente per il centrodestra in Campania.
“Usare la mascherina – dice Caldoro – è un dovere morale e civile, ma De Luca è ultimo in Italia per tamponi e per nascondere questa realtà si concentra solo sulle mascherine, scaricando tutto su cittadini e imprese. La Regione Campania deve offrire assistenza e servizi ai cittadini. E invece De Luca insulta, multa e vessa. Unico in Italia. Così si colpisce duramente l’economia della nostra Regione”.
“Sindaci e Presidenti di Provincia usino tutti i mezzi per limitare gli effetti di questa ordinanza consigliando dialogo e buon senso, la prevenzione è cosa seria e non è uno spot continuo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Questo signore si rende conto che è ridicolo si deve ricordare nei suoi 5 anni i danni che ha fatto e quanti debiti ha lasciato. Le do un consiglio chiuda quella bocca può darsi che prenda qualche voto in più.

  2. Azzz…Ha finito di fare il bucato…a Caldorooooo…ma parli proprio tu?…a Napoli X 5 anni non abbiamo capito che esistevi

  3. Ma se alle elezioni precedenti pure forza italia ha votato de luce, come vuoi vincere, con i fantasmi al cimitero?

  4. Caldo’ sei pure un “pallista” al 30-06-2020,la Campania e’ stata la settima regione per numero di tamponi…

  5. E gia perche in questi ultimi anni sanita e rifiuti sono andati alla grande con la magistratura che indaga e non c era caldoro come diceva toto gaetano paola e simona ma fatevi il piacere …..

  6. Se la gente non paga non si otterranno risultati. Multe salate e veri controlli. I Campani hanno mostrato di non aver buon senso e rispetto

  7. Ho tanti difetti ma non la memoria corta, ricordo bene come ha amministrato questo tipo…. quando pensavi avessimo raggiunto il fondo trovavano sempre il modo di scavare ancora un po.

  8. Caldoro sei patetico, non hai alcun argomento politico contro gli avversari e dici sciocchezze, ma eravamo abituati a sentire i tuoi discorsi idioti e senza senso. Se eri un buon politico l’elettorato campano non ti avrebbe punito, resta a casa non fare altre figuracce. I meridionali non voteranno mai un candidato appoggiato da Salvini il razzista.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.