Coronavirus: Caldoro, meno multe e più tamponi per prevenzione vera

Stampa
“Dopo il delivery, ecco la supermulta: la gestione del Coronavirus secondo De Luca si riduce alla punizione sistematica di negozianti e commercianti, le due categorie più colpite dalla crisi”. Così Stefano Caldoro, candidato presidente per il centrodestra in Campania.
“Usare la mascherina – dice Caldoro – è un dovere morale e civile, ma De Luca è ultimo in Italia per tamponi e per nascondere questa realtà si concentra solo sulle mascherine, scaricando tutto su cittadini e imprese. La Regione Campania deve offrire assistenza e servizi ai cittadini. E invece De Luca insulta, multa e vessa. Unico in Italia. Così si colpisce duramente l’economia della nostra Regione”.
“Sindaci e Presidenti di Provincia usino tutti i mezzi per limitare gli effetti di questa ordinanza consigliando dialogo e buon senso, la prevenzione è cosa seria e non è uno spot continuo”

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo signore si rende conto che è ridicolo si deve ricordare nei suoi 5 anni i danni che ha fatto e quanti debiti ha lasciato. Le do un consiglio chiuda quella bocca può darsi che prenda qualche voto in più.

  • Azzz…Ha finito di fare il bucato…a Caldorooooo…ma parli proprio tu?…a Napoli X 5 anni non abbiamo capito che esistevi

  • Se ti vuoi fare i voti, metti in campo concretezze serie, più di ‘de luca’.

  • Ma se alle elezioni precedenti pure forza italia ha votato de luce, come vuoi vincere, con i fantasmi al cimitero?

  • Caldo’ meno parli e più possibilità ha il CDX di prendere qualche voto in più…

  • Caldo’ sei pure un “pallista” al 30-06-2020,la Campania e’ stata la settima regione per numero di tamponi…

  • E gia perche in questi ultimi anni sanita e rifiuti sono andati alla grande con la magistratura che indaga e non c era caldoro come diceva toto gaetano paola e simona ma fatevi il piacere …..

  • Se la gente non paga non si otterranno risultati. Multe salate e veri controlli. I Campani hanno mostrato di non aver buon senso e rispetto

  • Ho tanti difetti ma non la memoria corta, ricordo bene come ha amministrato questo tipo…. quando pensavi avessimo raggiunto il fondo trovavano sempre il modo di scavare ancora un po.

  • Questo signore…sta perdendo tante occasioni…x tacere e fare una “belle figure”….

  • Caldoro sei patetico, non hai alcun argomento politico contro gli avversari e dici sciocchezze, ma eravamo abituati a sentire i tuoi discorsi idioti e senza senso. Se eri un buon politico l’elettorato campano non ti avrebbe punito, resta a casa non fare altre figuracce. I meridionali non voteranno mai un candidato appoggiato da Salvini il razzista.

  • Meglio tacere e far finta di essere stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.

  • La sorella che si è alleata ai figli delle chiancarelle e va a farsi le foto a tipo vip?

  • Questo tizio ha definito De Luca “cafone di Salerno “traetene le conclusioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.