Covid. Multe a Salerno, titolare: “Non la pago, io senza mascherina perchè bevevo”

Stampa
Un bar, una parruccheria ed un negozio tra Mercatello e Pastena. Sono queste le prime tre attività sanzionate a Salerno da un verbale di 1000 euro perchè all’interno non veniva usata la mascherina. Nella mattinata di sabato il blitz dei vigili urbani, accompagnati dal Sindaco Enzo Napoli e dall’Assessore al Commercio Dario Loffredo a passeggio per la città per controllare la situazione.

“Nel mio locale – ha spiegato il gestore il quale chiede che non venga divulgato il suo nome – sono entrati un agente e un altro in borghese. Il verbale è stato fatto a me. Io non indossavo la mascherina ma solo perché stavo bevendo un bicchiere di acqua. Ho la testimonianza della mia collaboratrice – che peraltro indossava la mascherina – e di un cliente. Non pagherò la multa, farò ricorso. Siamo stati chiusi sessanta giorni per via della pandemia. Questa multa non ci voleva proprio. Io già facevo entrare i miei clienti solo con la mascherina e da stamattina, dopo l’ordinanza regionale, sono stato ancora piu categorico».

Fonte Leggo.it

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e bravi gli sceriffi dei pezzenti, con i commercianti vi fate grandi ma coi malandrini veri siete piccoli piccoli. giù al chiavicone è come il far west ma vi tenete bene alla larga eh?

  • il tipico italiano… ha chiamato l’avvocato che già gli ha dato la soluzione

  • per gino di tacchio
    Ma che ne sai se stava bevendo o no, tieni la sfera di cristallo hai visto tutto con la telecamera , e se anche così fosse, ammesso e non concesso, vuol dire che questa ordinanza fa acqua alla pippa, e serve solo per fare campagna elettorale logico no

  • Guarda caso stava bevendo proprio all’ingresso degli uomini in borghese…testimoni attendibilissimi tra l’altro…

  • Avete visto la foto del consigliere con la mascherina abbassata,che sanziona i commercianti

  • bella scusa, stava bevendo manco fosse stato in cammello , la verità è che molti gestori e lavoratori di bar non la usano, multe e chiusura per evitare un nuovo lock down che penalizzerebbe anche chi si attiene alle regole.

  • questo sindaco posticcio messo li da de luca adesso ha ricevuto ordine dall’alto di farsi vedere,ma se fino ad oggi e’ stato come se lui e la sua amministrazione fossero inesistenti adesso vuole fare qualcosa?

  • Abbiamo trovato la scusa stava bevendo ahahah ah… Ma andate a contarla ad altri… Vai a tutte multe ovunque

  • Solidarietà all’esercente…con gli italiani sceriffi con i clandestini pecore!!!

  • È cosi difficile essere obiettivi?:invece di fare prendere aria alla bocca,guardatevi intorno e nei negozi e spero che,visto ciò che sta succedendo altrove,vi assalga un po di paura per voi e per i vostri cari

  • angela, la paura mi assale solo per voi nazifascisti che obbligate tutti ad avere lw vostre paure i giustificate. Tu hai paura? sei malata? sei infetta? va benissimo: resta a casa!o ok? è semplice, puoi capirlo.

  • Angela: è proprio per i miei cari che mi batto contro questa finta pandemia che uccide l’economia e a cascata le persone. Infatti a causa della vostra psiche malata hanno chiuso tutto e i malati di cancro sono stati “rimandati a data da destinarsi” … ok? quindi quando avrai un cancro e ti verrà detto che non sarai curata o visitata a causa di un covid che oggi ha “addirittura 39 asintomatici” in tutta la regione, allora verrai a parlare con me, ok? grazie.

  • a tutti i dementi che parlano di “scusa”: quale sarebbe la base sulla quale fondate la vostra affermazione? eravate presenti? forse voi riuscite a bene con la museruola? Non credo, e quindi siete solo poveri mentecatti nazifascisti della domenica, anzi psicolabili mascherati da nazifascisti sanitari.

    Poi magari riflettete sulla “regola” della museruola nei ristoranti: fino alla porta sto senza museruola perchè sto fuori, poi dalla porta al tavolo, cioè pure DUE METRI, devo mettermi la museruola perche “ci sta il virus”, e poi al tavolo la tolgo! Ora pure un demente vi direbbe “ma il virus sta in quei due metri??”… datevi una risposta da soli, un auto-sputo è una risposta valida, come diceva aspide dall’altra parte!

  • Farei un’ordinanza per la mascherina obbligatoria anche all’esterno,così sti 4 idioti finiscono di rompere u …e potranno parlare solo con la mascherina

  • x Salerno: sono molti di piu gli idioti, ed è semplice contarli, basta guardare quelli con la museruola, e poi ne devi aggiungere uno, tu.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.