Covid. Multe a Salerno, titolare: “Non la pago, io senza mascherina perchè bevevo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Un bar, una parruccheria ed un negozio tra Mercatello e Pastena. Sono queste le prime tre attività sanzionate a Salerno da un verbale di 1000 euro perchè all’interno non veniva usata la mascherina. Nella mattinata di sabato il blitz dei vigili urbani, accompagnati dal Sindaco Enzo Napoli e dall’Assessore al Commercio Dario Loffredo a passeggio per la città per controllare la situazione.

“Nel mio locale – ha spiegato il gestore il quale chiede che non venga divulgato il suo nome – sono entrati un agente e un altro in borghese. Il verbale è stato fatto a me. Io non indossavo la mascherina ma solo perché stavo bevendo un bicchiere di acqua. Ho la testimonianza della mia collaboratrice – che peraltro indossava la mascherina – e di un cliente. Non pagherò la multa, farò ricorso. Siamo stati chiusi sessanta giorni per via della pandemia. Questa multa non ci voleva proprio. Io già facevo entrare i miei clienti solo con la mascherina e da stamattina, dopo l’ordinanza regionale, sono stato ancora piu categorico».

Fonte Leggo.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. e bravi gli sceriffi dei pezzenti, con i commercianti vi fate grandi ma coi malandrini veri siete piccoli piccoli. giù al chiavicone è come il far west ma vi tenete bene alla larga eh?

  2. per gino di tacchio
    Ma che ne sai se stava bevendo o no, tieni la sfera di cristallo hai visto tutto con la telecamera , e se anche così fosse, ammesso e non concesso, vuol dire che questa ordinanza fa acqua alla pippa, e serve solo per fare campagna elettorale logico no

  3. Guarda caso stava bevendo proprio all’ingresso degli uomini in borghese…testimoni attendibilissimi tra l’altro…

  4. bella scusa, stava bevendo manco fosse stato in cammello , la verità è che molti gestori e lavoratori di bar non la usano, multe e chiusura per evitare un nuovo lock down che penalizzerebbe anche chi si attiene alle regole.

  5. questo sindaco posticcio messo li da de luca adesso ha ricevuto ordine dall’alto di farsi vedere,ma se fino ad oggi e’ stato come se lui e la sua amministrazione fossero inesistenti adesso vuole fare qualcosa?

  6. Abbiamo trovato la scusa stava bevendo ahahah ah… Ma andate a contarla ad altri… Vai a tutte multe ovunque

  7. È cosi difficile essere obiettivi?:invece di fare prendere aria alla bocca,guardatevi intorno e nei negozi e spero che,visto ciò che sta succedendo altrove,vi assalga un po di paura per voi e per i vostri cari

  8. angela, la paura mi assale solo per voi nazifascisti che obbligate tutti ad avere lw vostre paure i giustificate. Tu hai paura? sei malata? sei infetta? va benissimo: resta a casa!o ok? è semplice, puoi capirlo.

  9. Angela: è proprio per i miei cari che mi batto contro questa finta pandemia che uccide l’economia e a cascata le persone. Infatti a causa della vostra psiche malata hanno chiuso tutto e i malati di cancro sono stati “rimandati a data da destinarsi” … ok? quindi quando avrai un cancro e ti verrà detto che non sarai curata o visitata a causa di un covid che oggi ha “addirittura 39 asintomatici” in tutta la regione, allora verrai a parlare con me, ok? grazie.

  10. a tutti i dementi che parlano di “scusa”: quale sarebbe la base sulla quale fondate la vostra affermazione? eravate presenti? forse voi riuscite a bene con la museruola? Non credo, e quindi siete solo poveri mentecatti nazifascisti della domenica, anzi psicolabili mascherati da nazifascisti sanitari.

    Poi magari riflettete sulla “regola” della museruola nei ristoranti: fino alla porta sto senza museruola perchè sto fuori, poi dalla porta al tavolo, cioè pure DUE METRI, devo mettermi la museruola perche “ci sta il virus”, e poi al tavolo la tolgo! Ora pure un demente vi direbbe “ma il virus sta in quei due metri??”… datevi una risposta da soli, un auto-sputo è una risposta valida, come diceva aspide dall’altra parte!

  11. Farei un’ordinanza per la mascherina obbligatoria anche all’esterno,così sti 4 idioti finiscono di rompere u …e potranno parlare solo con la mascherina

  12. x Salerno: sono molti di piu gli idioti, ed è semplice contarli, basta guardare quelli con la museruola, e poi ne devi aggiungere uno, tu.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.