Covid: nessun caso a Pellezzano, il sindaco Morra fa chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, smentisce, categoricatemente, la notizia apparsa sui profilo social di diverse testate giornalistiche e di alcune emittenti televisive che ha indicato la positività al Covid-19 di un soggetto residente a Pellezzano (a seguito di segnalazione fatta dall’Asl di Salerno).

“Come già indicato nella giornata di ieri – ha precisato il Sindaco Morra – il caso di positività di una dipendente di Centro di riabilitazione di Coperchia, risulta essere sotto controllo, innanzitutto perchè questa signora non è residente nel Comune di Pellezzano, ma in zona Carmine a Salerno dove si è registrato un focolaio di contagi, e in secondo luogo perchè proprio ieri, a seguito dei tamponi effettuati a tutti i dipendenti e i pazienti della struttura, i risultati hanno dato esito negativo. Inoltre, la struttura è stata prontamente sanificata e le attività riabilitative sono state sospese. Quindi, smentisco queste notizie false, che rischiano di provocare solo ingiustificati timori tra i nostri concittadini”.

Sempre il Primo Cittadino ha, poi comunicato che allorquando si verificano casi sul territorio ne sarà data notizia attraverso i canali ufficiali dell’ente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.