In Campania ora torna la paura per i focolai Covid: 32 postivi negli ultimi 4 giorni

Stampa
In Campania è tornata la paura per i casi di Covid-19 che si sono registrati, in particolare, negli ultimi 4 giorni. Gli infetti accertati – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono complessivamente 32 tra piccoli focolai e nuovi ricoveri. Preoccupano soprattutto le condizioni di salute di un paziente di Giugliano, giunto nei giorni scorsi al pronto soccorso del Cotugno insieme alla moglie. La polmonite provoca una grave insufficienza respiratoria con livelli di ossigenazione del sangue molto bassi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 12:46 – io sto al mare. Tu a casa. Se esci fuori al balcone mi fai anche il video. Buona quarantena, sfigato

  • Terroristi dell’informazione… giornalisti (giornalai al massimo, senza offesa per quest’ultima categoria)al soldo dei potenti!

  • 12:46 io sto in giro tranquillamente alla faccia tua che stai impaurito sul divano! mi raccomando la museruola e i guanti, altrimenti il virus esce dalla tv e ti infetta. non dimenticare gli occhiali. Il giorno in cui capirete che dentro le museruole che usate con questo caldo il giorno intero a mo’ di scaldacollo ci sta un giardino zoologico forse capirete, ma ho i miei dubbi che quel giorno arriverà per voi, morirete prima da ignoranti. Studiate poi anche la resistenza batterica e in generale la resistenza degli agenti patogeni agli antagonisti, disinfettanti vari, antibiotici etc e poi correte a lavarvi le mani ogni 5 minuti come detto dall’esperto medico drdeluca

  • Ma tu sei quello che chiamano Ciccio bello?..l’ignorantone di casa nostra?…va ..va a farti un corso serale accellerato di medicina

  • 17:02, 17:05 che forse è pure lo stesso: a giudicare dai contenuti quello che dovrebbe vergognarsi sei tu, il nulla. Il corso serale sarebbe quello che hai fatto tu per la licenza media? Grazie, non mi serve.

    Rosario: e quindi? cosa vorresti dire con quel numero? prima di oggi non c’erano le terapie intensive? non c’erano i morti? quei 2 sai cosa avevano? in T.I.? dove lo hai letto? la finite con questo terrorismo? Vuoi restare a casa? FALLO, tranquillo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.