L’Asl striglia i salernitani: “Rispettate le regole, contagi non solo al Carmine”

Stampa
A mettere in guardia dai rischi di contagio tutti i cittadini salernitani sono direttamente i dirigenti dell’Asl Salerno: «Bisogna tornare a rispettare le regole anti-Covid, non è solo il quartiere Carmine ad essere infetto». In città anche ieri il bilancio – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è stato tutt’altro che rassicurante: si sono registrati altri 7 casi di positività. Tutti sarebbero legati a due casi nuovi, recatisi al pronto soccorso in stato febbrile, e non riconducibili direttamente ai cluster già accertati in città.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perché quelli dell’ASL non provano a risollevare la situazione degli ambulatori di Pastena dove funziona poco o niente :
    Sportello ticket senza POS ed utenti costretti a dover andare a cambiare le banconote perché gli addetti non hanno il resto, ambulatorio prelievi dove le etichette da incollare sulle provette vengono ancora scritte a mano con ritardi nelle prestazioni, medici che si assentano in continuazione (Reumatologia in particolare), ufficio Medico Legale che fornisce il servizio di rinnovo patenti ma non fornisce informazioni circa gli adempimenti relativi al rinnovo ed invita gli utenti a recarsi a Via Vernieri per chiedere informazioni, etc.
    Abbiamo una sanità ecceeeezzzionale!!!!!!!!! Vergognatevi!!!!!!!!

  • Vincenzino non sarà rieletto e smettetela di fare finta di interessarvi del popolo tanto non ci guadagnate nulla

  • Ma voi de luca ve lo sognate pure? Si parla di covid e rispondete elezioni, di tempo e parlate di de luca, ma fa che vi eccita vincenzo? Mah.cerchiamo di restare in argomento e prudenza. Solo quello,prudenza

  • Non ci suicideremo ma avremmo la conferma che gli ebeti parassiti, che aspettano gli aiutini promessi dai galoppini di Papino, sono veramente delle grandi latrine senza orgoglio e dignità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.