Riapre Ufficio Notifiche e Protesti: Humanitas rileva temperatura a ingresso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas accetta, onorato, la richiesta di collaborazione proveniente dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno.

L’Humanitas garantirà l’invio, presso l’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, di soccorritori idonei e qualificati al rilevamento della temperatura corporea del personale e degli utenti che a vario titolo avranno accesso al predetto ufficio, così come richiesto dal Presidente Iside Russo. Il servizio Humanitas, necessario per la ripresa dell’attività UNEP, si svolgerà dalle ore 7.30 alle ore 13 dal 27 luglio all’8 agosto.

L’Humanitas risponde immediatamente e senza tentennamenti alle sollecitazioni del comparto giustizia di Salerno: già nel pieno dell’emergenza-Covid, nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo agli ingressi della Cittadella giudiziaria, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

Lo dichiara il presidente di Humanitas Roberto Schiavone di Favignana:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.