Site icon Salernonotizie.it

Caccia agli autori della sparatoria a Pastena. 22enne gambizzato in ospedale

Stampa
Indagini a tutto campo per ricostruire quanto accaduto ieri sera a Pastena, nella zona orientale di Salerno. Tra le piste battute dai Carabinieri anche quella della vendetta dopo la lite in piazza a Torrione qualche ora prima. Nessuna ipotesi viene scartata al momento. Sullo sfondo il ferimento del 22enne M.M. originario di Salerno ma residente a Giffoni Valle Piana. Il giovane è stato ferito alla gamba destra nei pressi di un noto bar all’incrocio tra via Santa Margherita e via Petrillo, a Pastena.

Momenti concitati che l’hanno portato il giovane ad abbandonare lungo la strada il motorino su cui viaggiava e cercare riparo all’interno di una sala scommesse della zona. Il giovane, attualmente, non è in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragpona di Salerno. Il 22enne, è già noto alle forze dell’ordine per reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era in compagnia di alcuni amici davanti al bar, in via Petrillo, quando improvvisamente è arrivato uno scooter, con a bordo pare due ragazzi, uno dei quali armato di pistola che lo ha colpito con due proiettili alla gamba.

Si lavora anche sulle immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. I filmati sono già al vaglio degli inquirenti. La pista più accreditata è quella del regolamento di conti.

 

Exit mobile version