Svolta la giornata ecologica nella frazione di Sardone a Giffoni Valle Piana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Un sabato all’insegna dell’amore per l’ambiente. Si è tenuto questa mattina l’appuntamento con la Giornata Ecologica. L’evento, voluto dal Comune di Giffoni Valle Piana, rappresentato dai consiglieri comunali Fabio Toro e Giuseppe Marrandino, è stato organizzato in sinergia con le associazioni di volontariato South Land Giffoni, CNGEI Giffoni I – Scout Laici, Il Gabbiano Onlus, Pro Curti, Soccorsomontano Dedalo.

I volontari sono intervenuti nella frazione Sardone, ripulendo gli argini di Via del Picentino e Via Colle della Maddalena. Tutto il materiale raccolto è stato successivamente trasportato presso l’isola ecologica del comune picentino.

“Desidero ringraziare quanti sono scesi in campo per la riuscita di questa giornata all’insegna dell’ambiente – il commento del Sindaco Antonio Giuliano -. Dopo l’iniziativa organizzata negli scorsi mesi nella frazione Vassi, quest’oggi dal lavoro fisico dell’Amministrazione Comunale e dei volontari parte un messaggio per l’intera popolazione: impariamo a rispettare ancora di più la nostra natura e il nostro territorio. L’Amministrazione, dal suo canto proseguirà la sensibilizzazione al rispetto partecipato e attivo dell’ambiente”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.