“Tempi supplementari”: suicidio Salernitana ma playoff ancora alla portata

Stampa
Discussione animata, anche grazie ai contributi dei tanti messaggi arrivati nel corso della diretta sulla nostra pagina Facebook, nel corso della puntata di “Tempi supplementari” al termine di Salernitana-Empoli. I nostri opinionisti Enrico Scapaticci, Tullio Trezza, Andrea Criscuolo, Giovanni Lapadula e Luciano Provenza hanno analizzato l’inattesa battuta d’arresto dei granata all’Arechi, che ha reso più complicata la corsa playoff della squadra di Ventura. Che ha palesato vecchi difetti, che è stata punita soprattutto dai propri errori individuali (in particolare, quelli commessi dal portiere Micai), che ha scatenato il partito degli scettici, che non crede nella reale volontà, soprattutto della società, di concorrere ad un posto nella griglia playoff.

Ecco il video integrale della puntata

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E c era bisogno di aspettare tanto tempo per capire Non possiamo andare in serie aogico no

  • Due avvocati e il signor Chicorrchicorr come opinionisti. Bene. Si saranno accorti che il partito degli scettici si allarga di giorno in giorno? È proprio così difficile porsi delle domande semplici semplici sulle reali intenzioni di Lotito per la sua squadra satellite? Riusciranno a farsi la domanda fondamentale intorno a questa ingiusta e illegale anomalia, resa possibile sola da specifiche deroghe al regolamento? Possiamo davvero andare avanti in virtù di deroghe? È più di un anno che ho lasciato l’Arechi, senza aspettare il Covid. Questi illustri opinionisti si rendono conto che quando dovesse riaprire lo stadio, la gente tifosa ma onesta con sé stessa sarà sempre di meno? Possibile che tali opinionisti, uno in particolare, siano così lontani da come pensa a giusta ragione, a mio avviso, la massa dei tifosi affezionati alla Salernitana?

  • L’allenatore sicuramente ci ha messo del suo in questa sconfitta. I pezzi migliori li ha tenuti in panchina.

  • Bravo salernitano, disamina impeccabile. Max, ma quali pezzi migliori in panchina: kiyine, jallow e giannetti? Ma perché sono giocatori? Ti rispondo che l’empoli aveva in panchina tali tutino e la mantia per citarne due. Saluti a michele e ringrazia da parte nostra il tuo padrone

  • Ecco quelli che non aspettano che la Salernitana perda per dire io l avevo detto, i giocatori sono scarsi, l allenatore è scarso, si sono venduti la partita, ecc, eccc…poi quando si vince scompaiono non commentano e rosicano tutta la settimana!

  • I nostri hanno interpretato una buona partita e solo le imprevedibili occasionalità hanno permesso di subire 4 reti.
    La Salernitana c’è e gioca bene e non può andare sempre male e non capisco tutto questo pessimismo.

  • Forse ti pagano……
    Io libero di tifare granata sempre e comunque (sono laureato)!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.