Caso Micai: il portiere contestato sui social dopo gli errori

Stampa
Alessandro Micai, protagonista in negativo del match perso con l’Empoli venerdì sera è stato preso di mira sui social da tanti tifosi granata. Non sono mancate accuse e insulti. Dopo l’episodio dello schiaffo della passata stagione, l’estremo difensore si ritrova così a fronteggiare una nuova, durissima contestazione che però stavolta viaggia sulla rete. Irripetibili alcune delle frasi scritte dai contatti di Micai, accusato a più riprese anche di scarso impegno.

L’ennesimo duro colpo per il numero dodici granata che a questo punto, visto che si giocherà già domani sera, potrebbe essere escluso da Ventura vista la sua particolare condizione psicologica, a tutto vantaggio del suo vice Vannucchi.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a fine stagione queste cose sono successe succedono e succederanno sempre , noi anziani crediamo ancora che il calcio sia un gioco,oggi invece è un intreccio di favori,interessi e compravendite di partite.
    Ho seguito la salernitana per quasi 60 anni,ho giocato per due anni nella iv serie siciliana (Megara Augusta) durante il serizio militare,poi a salerno nei dilettanti (portiere) , ne ho visto e fatto di normali papere,ma vedere il gol subito contro il Benevento non si può pensare altro che al bravissimo Micai è stato imposto e ripeto imposto di favorire il Benevento.
    Nonostante tutto sempre FORZA SALERNITANA.
    P.S.
    A parte tutto perchè nella nostra amatissima salernitana circolano sempre calciatori implicati
    e condannati per fattacci del genere?
    Preferirei tornare agli anni 60 , quando i granata andavano in trasferta in treno o con le proprie vetture,giocando su campi polverosi e palloni di cuoio marrone,i quali in caso di pioggia pesavano
    venti kg.preferisco un presidente” ignorante “che alla domanda del mister “ci vuole un pò di
    amalgama lui rispose …..quanto costa costa la compriamo,ai vari presidenti il sig. LOTITO testa
    deliqfurbocafone.

    u

  • Quindi se uno critica un portiere, anche se apparentemente bravo ragazzo, ma che tecnicamente non potrebbe giocare neanche nei dilettanti non si è un vero tifoso della Salernitana? Mi dite da dove esce fuori questa alchimia? Sarà la regola del clan dei romani: sei una succursale e fai la B questo ti basta e non criticare, inoltre vai allo stadio, compra il merchandising portami i soldi e stai zitto. Bravi e complimenti ai veri tifosi…ma fatemi il piacere!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.