Coronavirus: sette casi oggi nel salernitano. Tre ragazzi contagiati ad Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
19
Stampa
Sono sette le persone risultate positive oggi nel salernitano dopo i tamponi effettuati. Lo comunica l’Asl di Salerno. Di questi tre ragazzi infettati sono collegati al giovane positivo ad Agropoli. Altri tre casi a Pisciotta dove i contagi salgono a 17. L’Asl ha corretto il dato in serata (in un primo momento aveva indicato soltanto due positivi a Pisciotta e altri due all’Ospedale di Vallo) ed invece come detto sono tre a Pisciotta ed il settimo positivo di oggi si registra a Stio stando a quanto comunica l’Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

19 COMMENTI

  1. Praticamente una sola persona ha contagiato 16 persone a Pisciotta a catena…questo fa capire quanto sia pericoloso questo virus e le migliaia di persone infettate ,con morti,a Bergamo ,Brescia etc..

  2. Nel Lazio per chi proviene da paesi a rischio nei bus controlli a tappeto a Milano multe di 400€ per tutti coloro che non indossano la mascherina in metro e a Salerno se ne fottono di indossare le mascherine ?…Multe a tappeto! E se la situazione peggiora ,mascherina all’aperto!

  3. Non sono nuovi focolai, tranne i due di Vallo della Lucania….ma la totale assenza nelle zone più popolose mi fa presagire male ….speriamo 🤞si fermi a questi casi e si circoscrive tutto

  4. Runner, ma se hai capito tutto, perché continui a leggere e commentare? Non ti pare di perdere tempo? Poi, fai come ti pare..

  5. Runner vallo a dire ai contagiati,a quelli che con questo caldo devono respirare con i respiratori e mi fermo quà!

  6. Stasera a Pastena assembramenti e mascherine zero
    Soprattutto giovani.
    Non ho visto nessun vigile

  7. bravii! voi mascherati non usciteee!! restate a casaaa!! vi pregooo! per sempre a cantare! vi siete fermati, niente bella ciao e il virus è tornato, visto?? tornate a cantare vi scongiuroo

  8. vabbbe ma io tengo la Appp! sono sicurooo! la app salva la vita! io l’ho scaricata e sono IMMUNIIIII
    Beehehhhhheheeeee

  9. Amici di museruola, b giorno. ….sono terrorizzato, non riesco a dormire pensando che dovrò morire. Io prima di questo maledetto WAIRAUS credevo che non sarei mai morto, mi sentivo tipo Highlander l’immortale,mentre oggi ho “scoperto” la cruda realtà :moriremo tutti!
    E pensare che barbara d’urso e burionE ci avevano avvertito, fiorello ed amadeus pure consigliavano il kit di sopravvivenza brevettato da megaloman, mentre gli “stolti”, hanno preferito vivere normalmente, condannando tutti noi intelligenti ad una inesorabile estinzione, come i dinosauri.
    È tutta colpa dei comBlottisti e di quelli che sostengono che la terra è quadrata come un cubo e di quei ‘fessi’ dei vari virologi e medici che non seguono il terrorismo mediatico quotidiano e dicono che ci salveremo anche senza il miracoloso Waccinus. Ed è pure colpa di Salvini. Comunque, aspettando la fine che verrà, invito a tutti ad usare la museruola anche e soprattutto quando si è da soli in auto ed in casa, sulla moto ed all’aperto, anche in montagna, perche’ sembra che il Wairaus voli come una mosca e ci dobbiamo distanziare di almeno 25 metri l’uno dall’altro.
    Vi saluto, vado a dormire ‘addobbato’ con guanti,gel,museruola e paravento(vivo solo)sperando che il mammone Wairaus non mi rapisca stanotte .

  10. Voglio vedere se un tuo parente stretto arriva a Scafati….voglio vedere poi cosa pensi delle minchiate che scrivi.
    Esiste gente inutile come te, bisogna prendere coscienza.

  11. Dopo il 4 Maggio a sentire ‘gli esperti’ saremmo dovuti essere tutti morti o malati nel giro di 2-3 settimane.
    Dopo 2 mesi di assembramenti continui siamo tutti vivi e vegeti e si parla solo di asintomaci, che come insegnano a medicina non contagiano proprio nessuno, e di 5-6 di persone in terapia intensiva che, come abbiamo imparato, bisogna vedere se sono ricoverati per il virus o per altro e soprattutto se sono sottoposti ad un protocollo di cura corretto o dannoso.
    Nel frattempo l’economia va a rotoli e le installazioni del pericolosissimo 5G vanno avanti senza alcun intoppo…

  12. È una questione di buon senso e senso civico che purtroppo tanti non hanno.Sono di Salerno e vivo a Bergamo vi prego di portare rispetto per tutta le gente morta e vi posso garantire che sono morti anche giovani in perfetta salute prima di contrarre il virus.

  13. È una questione di buon senso e senso civico che purtroppo tanti non hanno.Sono di Salerno e vivo a Bergamo vi prego di portare rispetto per tutta le gente morta e vi posso garantire che sono morti anche giovani in perfetta salute prima di contrarre il virus.

  14. Per l’amico ore 6. 53 :
    Amico mio, perche’ mi offendi? Io sono dalla tua parte, dalla parte giusta!
    Io sono una persona che usa guanti, gel, museruola e paravento pure, e canto pure fuori dal balcone! Bella ciao, azzurro, sono iscritto a ConteFans, durante il lockdown facevo la spia dal balcone segnalando i corridori, i bambini che si ‘assembravano’ e si permettevano di giocare a calcio, ma soprattutto segnalavo i pericolosissimi vecchietti solitari seduti in panchina, veri delinquenti. Quindi amico mio, vedi? Siamo uguali! Ho sempre seguito gli ordini che davano in televisione continuamente i vari burionE e tutti i vips che hanno tanto studiato per noi, per istruirci e salvarci!
    Purtroppo le persone hanno smesso di battere le mani fuori ai balconi e cantare, cosicché questo maledetto WAIRAUS è ritornato più forte di prima e ci sterminera’, come successo con i dinosauri :sai che ha detto megaloman che si sono estinti anche loro per il Covid?
    Comunque io sai che faccio per evitare l’olocausto in corso?
    #IorestoacasaBEEEEE
    #iocantobellaciaoebattolemani
    #iobarbarad’ursocisalvera’
    #ioandràtuttobeeeeeene
    #Iomuseruolaforever
    #megalomanèilnuovosalvatoremessia
    Ciao amico ore 6.53, siamo i PIÙ migliori

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.