Mascherine e distanze: Sindaco Centola emette ordinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco del Comune di Centola, Carmelo Stanziola, emette un’ordinanza datata 25 luglio ma resa pubblica solo poche ore fa, dove, invita la popolazione ad indossare la mascherina di protezione anche all’aperto e mantenere le dovute distanze di sicurezza, fino al prossimo 31 luglio.

Nello specifico in Piazza San Nicola di Mira a Centola Capoluogo dalle ore 20:30 alle ore 4:00, nella frazione di San Severino in zona stazione ferroviaria, nella frazione Palinuro in Piazza Virgilio, Via Santa Maria, Via indipendenza, Via porto e tutte le rispettive diramazioni dalle ore 20:30 alle ore 4:00.

Nell’ordinanza emessa si legge inoltre l’obbligo di indossare la mascherina di protezione in tutto l’arco della giornata nell’attesa e all’ingresso di esercizi pubblici ed aperti al pubblico. La mancata ottemperanza sarà punita con sanzioni a partire da 400 e fino a 1000 euro di multa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.