Pisciotta: ora sono 14 i contagiati. Casi legati alla cena del medico salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Altri tre positivi al Covid ieri a Pisciotta dove si contano 14 infettati, tutti legati al caso della coppia di via Calenda e alla cena a casa di un noto medico salernitano. Tutti i positivi si trovano in stato di isolamento, cinque sono ricoverati. Gli altri sono in attesa dell’esito del tampone, in isolamento domiciliare. Nelle prossime ore verranno effettuati tamponi a tutte le persone potenzialmente entrate in contatto dei positivi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. State aspettando che quei 200/300 abitanti a infettano tutti così poi recintate il borgo ????? Nn capisco, zero casi tutti chiusi , adesso lievitano e arriva gente da tutte le parti in cilento . Ah scusate dobbiamo pensare al turismo prima della salute , avessama perde sti quattro pidocchi che portano

  2. Attendiamo il medico che torni a Pisciotta … con il cuore in una mano ed un’altra cosa nell’altra mano …grazie dottore per avere distrutto l’estate a pisciotta ….

  3. Ma che c’entra il medico, come faceva a sapere di essere positivo. Non esistono sintomi, per cui io faccio quello che voglio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.